• User

    inserimento script php "mynews"

    Cia ragazzi ... non so se è la sezione giusta per chiedere aiuto ma io tento lo stesso:)

    Ho inserito nella cartella public di aruba il gestore di news in oggetto (fatto in php) ...
    ... questo è il messaggio che pero' mi compare quando punto dal browser il file mynews.inc.php : Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: mdasort in D:\Inetpub\webs\offerteventiit\public\mynews.inc.php on line **313

    **Non sono un programmatore e, anche se ho aperto il file in questione, ho dato un occhio alla 313 ma non ci capisco nulla ....
    se qualcuno ha qualche consiglio da darmi gliene sarò veramente grato ...

    un saluto a tutti e grazie

    d.


  • User Attivo

    dice che non esiste la calsse mdasort... penso manchi un file..


  • User

    grazie ...:)

    non ne esco pero' ... chissa' se qualcuno ha mai usato in modo soddisfacente ste mynews ....


  • User Newbie

    Ciao gollit, probabilmente dipende dalla versione PHP lato server, da me le mynews funzionano ho un sito hostato su aruba.it con possibilita di scegliere tra server linux o windows, sul server linux funzionano bene la versione e' PHP Version 4.4.7mentre sul server windows non funziona (stesso tuo errore)la versione sui server windows e' PHP Version 4.4.1stavo appunto cercando se c'era il sistema di farlo girare anche sul server windows :mmm: di aruba,
    su linux funziona tutto senza problemi ma il server windows di aruba mi sembra piu veloce.


  • User

    Grazie comunque Silvio ... ho capito che finchè ho il sito su windows è inutile che perdo tempo ...;)

    d.