- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] Domini acquistati da ubriaco
-
[Valutazione] Domini acquistati da ubriaco
Ieri dopo un litro e mezzo di super tennent's so tornato a casina e mi sono piazzato su domainsite a registrare dei domini.
I Pink Floyd si dice abbiano creato alcuni capolavori del rock sotto lsd quindi dei precedenti favorevoli ci sono
Oggi tra l'altro riguardandoli mi piacciono sempre di piu':-pointAdclick.com
-clickAdbuy.com
-copyAdpaste.com
-bidAdbuy.comVoi domainer affermati che mi dite?
Ovviamente si tratta di un gioco di parole xò all'interno ci sono delle key importanti.
-
Ciao Niubbo,
pointAdclick.com
clickAdbuy.com
copyAdpaste.com
bidAdbuy.comNon hanno alcun significato in inglese, e dubito fortemente che possano essere sviluppati sfruttando i termini disposti in quella sequenza.
Non sò se volevi giocare su "compra click pubblicitari" o concetti similari, se raddrizzi il tiro, qualcosa da registrare di buono lo trovi ancora.
Valgono il prezzo della loro registrazione.
Saluti
Luca
-
strano,pensavo che qualcosa valessero visto che ad esempio
-plugAdplay è un sito di adversting video
-buyAdsell è un sito che vende adsvabbè intanto li metto su sedo
tnx
-
Ciao Nubbio,
E' una personale opinione, come tale potrebbe non essere corretta, in ogni caso quando registri un dominio cerca di pensare al dominio che gli altri vorrebbero avere, sembra un concetto molto banale, ma ti assicuro che funziona.
Saluti
Luca
-
Ciao Void,
figurati,non era mia intenzione mettere in dubbio le tue parole.
Di sicuro hai piu'esperienza di me nella compravendita di domini e se dici che valgono il prezzo della registrazione probabilmente sarà cosi'
-
lol niubbo mi piace il tuo topic, Domini acquistati da ubriaco
morale della favola, mai registrare sotto effetto di stupefacenti
-
Evabbè altri 20 euro buttati nel cesso uff
Pensa che questi erano i migliori che mi sono venuti in mente,altri non ho nemmeno il coraggio di ripeterli uhaua
-