- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Italia.dj che valore ha?
-
Mi sembra di aver capito che sto dominio non vale molto. Tuttavia vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me come funziona la valutazione di un sito. Ad esempio questo dominio, non dico che sia ottimo, dopotutto ha un'estensione poco appetibile. tuttavia è comunque l'omologo di nomi a dominio (intendo com it info org) che valgono decine di migliaia di euro. Quindi se quei siti valgono così tanto, perchè qualcuno potrebbe farci dei siti "potenti", anche questo dovrebbe garantire un effetto simile no? Se io volessi fare un sito sull'Italia, anche questo non sarebbe male no? Magari è .dj, quindi indirizzato a dj, ma ance farci un sito informativo non sarebbe male no? Dopo tutto il valore del dominio secondo me non può esulare da quelle che c'è: è meglio italia.info con una pagina di Sedo o italia.dj con un bel sito sviluppato e con link entranti? Illuminatemi please!
-
@cali1981 said:
Mi sembra di aver capito che sto dominio non vale molto. Tuttavia vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me come funziona la valutazione di un sito. Ad esempio questo dominio, non dico che sia ottimo, dopotutto ha un'estensione poco appetibile. tuttavia è comunque l'omologo di nomi a dominio (intendo com it info org) che valgono decine di migliaia di euro. Quindi se quei siti valgono così tanto, perchè qualcuno potrebbe farci dei siti "potenti", anche questo dovrebbe garantire un effetto simile no? Se io volessi fare un sito sull'Italia, anche questo non sarebbe male no? Magari è .dj, quindi indirizzato a dj, ma ance farci un sito informativo non sarebbe male no? Dopo tutto il valore del dominio secondo me non può esulare da quelle che c'è: è meglio italia.info con una pagina di Sedo o italia.dj con un bel sito sviluppato e con link entranti? Illuminatemi please!
Poni quesiti diversi, quanto vale italia.dj o se è meglio un premium in parking o un sito sviluppato, cose completamente diverse.
Il tuo domino ha senso solo come hack dominio l'Italia e i dj.
Le estensioni minori non sempre , anzi mai, valgono quanto un .com o un ccTLD, dipende... ormai ci sono circa 300 estensioni disponibili e la scala dei valori è chiara .
un sito sull'Italia che che vada in prima pagina si può fare anche con
italia-xzygh.com e lavorarci di seo.
-
capisco, quindi dici che un domino tipo quello che ho io vale ben poco, mentre un sito sviluppato potrebbe valere molto ma non necessita di nomi a dominio premium, che comunque potrebbero migliorare la valutazione del sito completo. Va beh ormai che ce l'ho me lo tengo non si sa mai..
-
@cali1981 said:
capisco, quindi dici che un domino tipo quello che ho io vale ben poco, mentre un sito sviluppato potrebbe valere molto ma non necessita di nomi a dominio premium, che comunque potrebbero migliorare la valutazione del sito completo. Va beh ormai che ce l'ho me lo tengo non si sa mai..
Esatto, quell'estensione è adatta a fare gli hack domains, che a me non piacciono molto, però hanno il loro senso
es:
music.dj
radio.fm
moto.gpecc ecc
saluti
Costantino
-
@pelekas said:
Esatto, quell'estensione è adatta a fare gli hack domains, che a me non piacciono molto, però hanno il loro senso
es:
music.dj
radio.fm
moto.gpecc ecc
saluti
CostantinoSe puo interessarti si è liberato DJITALIANI.COM, a mio modesto parere migliore di quello che proponi, ovviamente va sviluppato.
Ciaooo Costa, ogni tanto mandami una mail!
-
@sirio said:
Se puo interessarti si è liberato DJITALIANI.COM, a mio modesto parere migliore di quello che proponi, ovviamente va sviluppato.
Ciaooo Costa, ogni tanto mandami una mail!
Sirio....? io te la mando volentieri la mail, sembra che ci conosciamo...però io non mi ricordo di Sirio... chi sarai mai?
Speriamo una bella ragazza.... anche se non credo.
però
music.dj
sarebbe bello, non redditizio, ma bello
-
auhauhauh... no, no ma dalle mie parti abbondano le belle ragazze, c'è un bel sole, e un bel mare!
Affettuosi Saluti
Marco
-
Marco e in quest'area di domini, dovresti essere appunto marco...
però io come facevo a saperlo? Marco e Siro son 2 cose diverse.
non andiamo OT altrimenti ci bacchettano sulle mani.
Vabbè..identificato... poi ci scriviamo.
saluti
Costantino
-
Immagino che per italy.dj valga lo stesso discorso?
-
;)Spessatamente e sopratuttomente...si!
Cettola Qualunque