- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Vendo sito 1.200 unici, 7.000 registrati
-
Info anche a me grazie
-
Salve, non ho capito!!! Ma il sito di chi è? Ho ricevuto una mail dal "leggittimo proprietario" o almeno così dice, con una offerta, dicendomi che il sito non è tuo. Con chi dobbiamo trattare? Fatecelo sapere grazie
-
info anche a me thanks
-
Il sito è di un ragazzo nn di questo forum e NAPSTER sta aiutando a venderlo.
ora a prescindere dal prezzo che è da valutar bene,
il prodotto non è male, fidatevi di lui, ... ps offrite poco, magari così riesco a prenderlo iociao
-
@fulvius said:
Il sito è di un ragazzo nn di questo forum e NAPSTER sta aiutando a venderlo.
ora a prescindere dal prezzo che è da valutar bene,
il prodotto non è male, fidatevi di lui, ... ps offrite poco, magari così riesco a prenderlo iociao
Esattamente!Potete contattare sia me che [email protected] .
il sito è, quindi, www.rapiditaliashare.com
-
@Napster said:
il sito è, quindi, www.rapiditaliashare.com
sono entrato nel forum e l'antivirus mi è come impazzito, ha trovato solo nell'home page e più volte:
'HEUR/Exploit.HTML [HEUR/Exploit.HTML]'
'HTML/IFrame.13197 [HTML/IFrame.13197]'
'HTML/IFrame.Age.tih [HTML/IFrame.Age.tih]'che robe sono?
-
Io ho tentato di registrarmi al forum ma non mi invia l'email per l'attivazione.
-
c'è qualcosa che nn va nel forum e nel sito principale, nel forum con firebug saltan fuori errori a go go e l'antivirus blocca qualcosa se vuole auto installarsi sul mio sito.
mentre il sito nn forum ha un problema id raggiungibilità
nn so come mai sti problemi?quel che chiedi nn è poco e se è così ..... difettoso, beh forse devi ridimensionare il quanto vuoi
ciao e buona giornata
Napster
-
ok, allora blocchiamo le offerte. Vedo di risolvere questi problemi e vi faccio sapere.
ciao
-
Abbiamo ricevuto da utenti diverse note fortemente critiche su questa operazione che stiamo valutando, dopodiché saranno presi i dovuti provvedimenti.
Per ora chiudiamo il topic