- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [non retribuito] Cerco collaboratori per sito Videogames
-
[non retribuito] Cerco collaboratori per sito Videogames
Sono oramai anzianotto , ma sempre stato amante dei videogames, a partire dalle vecchie console come Intellivison, per poi passare all'Amiga fino ad arrivare al PC e oggi al next-generation.....cerco persone come me che amano confrontarsi nel discutere tematiche videoludiche, nel creare Team di giocatori Online ma principalmente di partecipare ad una community di videogiocatori e conoscere nuovi amici.
Fatevi avanti numerosi,la community è aperta a tutti ....dai novellini ai piu esperti giocatori...come dice qualcun'altro " Condividi con noi le tue idee e conoscenze".
La figura che intendete ricoprire nel sito le definiamo assieme, importante è la vostra disponibilità nel partecipare....
Sito: HardwareGame
-
Dai ragazzi....nessuno appassionato di Videogames :?????... DAI non ci credo....!!!
-
ti ho mandato un pvt leggilo
-
@tellme said:
ti ho mandato un pvt leggilo
Ti ho spedito email ;).
Ragazziiiiiii Forza !!!!....Vi sto aspettando!!!
..capisco che tutti cerchiate retribuzione ma a volte la passione è quella che ti permette di crearti un qualcosina di tuo che forse un giorno puo diventare grande....io ho questo spirito e sto cercando qualcuno come me che crede nel gruppo e nella forza che si puo avere ad essere una commmunity di appasionati!!!
...lo so che tra voi c'è qualcuno con questo spirito...ed io ho pazienza...Vi aspetto!!!...la porta è sempre aperta
-
up
-
figata...io sono appassionatissimo di videogames...
sto visitando il sito poi ti faccio sapere
-
@Seph1roth said:
figata...io sono appassionatissimo di videogames...
sto visitando il sito poi ti faccio saperedai Seph1roth....ci conto..comunque fammi sapere:)
Bene.....Ora mancano almeno altre 2 persone....forza
-
up
Forza ragazzi...so che ci sono degli appassionati come me
-
up
-
Forza ragazzi, siamo cresciuti e rinnovati, ci son ancora alcune aree scoperte, vi aspetto!!