• User Attivo

    [offro lavoro][retribuito]Torino: Programmatore / Seo Junior

    Seolab Srl, azienda internet specializzata in web marketing con sede a Torino, ricerca una persona da inserire all'interno del proprio staff in area tecnica (programmazione + formazione seo).

    Richieste

    tanta volonta di lavorare, serietà
    gestione del database MySQL
    uso linguaggi PHP, HTML, CSS
    benvista la conoscenza delle basi di SEO
    esperienza, anche amatoriale, nello sviluppo e/o gestione dei siti web

    Offriamo:

    Compenso mensile pari a 200 ? Part-Time e 400 ? Full-time per tutto il periodo di formazione (2 mesi)
    Formazione in ambito SEO: imparerai a far salire i siti nei motori di ricerca e promuovere i siti nel mondo internet
    Ambiente stimolante per crescere e realizzare delle idee insieme
    Prospettive di crescita professionale ed economica nell'ambito SEO una volta finita la formazione

    Il candidato dovrebbe:

    • mandare la mail all'indirizzo [email protected] con l'oggetto: PROGRAMMATORE
    • raccontare nel testo mail le sue motivazioni di candidatura (benviste esperienze precedenti, anche amatoriali, nell'ambito web)
    • includere in forma d'allegato il suo CV

  • Super User

    ciao micgaw.. come da regolamento di sezione bisognerebbe indicare nel titolo se si cerca o si offre lavoro.. non solo anche se è retribuito o meno.. per questa volta lo modifico io.. magari la prossima ci pensi tu 🙂

    1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:

    ** [Offro Lavoro]** (Cerco qualcuno che lo realizzi)
    ** [Cerco Lavoro]** (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
    ** [Offro Collaborazione]
    **** [Cerco Collaborazione]

    **3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:

    a) se è [Retribuito]
    b) se è **[Gratuito]
    **c) se è uno **[Stage]
    **

    ricordo inoltre che si può aprire solo un topic per argomento

    1.1. Può essere aperto **un solo topic **per ogni annuncio.


  • User Attivo

    Grazie per i consigli, la prossima volta inseriro il post ideale. Guarda, stiamo cercando due figure diverse: una pr una programmatore, per tal motivo ho aperto due topic diversi (mi pare giusto). Se potresti quindi farlo riapparire sarebbe ottimale.