- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Caffè Ginseng - Ren Shen Cafè
-
Caffè Ginseng - Ren Shen Cafè
Ciao a tutti, vi volevo segnalare [url=http://www.renshencafe.it] Caffè Ginseng - Ren Shen Cafè è una nuova azienda che distribuisce il famoso caffè al ginseng e altre bevande come cioccolata ed espresso d'orzo.
Secondo me è uno dei migliori in commercio.Provare per credere.
Ciao
Stefano
-
più che la presentazione di un sito sembra lo spot di un'azienda
-
a me nn dispiace...very minimal...
forse avrei lavorato sul menu di 1 livello...mentre per il testo io t consiglio di aumentarlo almeno di 1 punto...
metterei il selcted...e dopo un menu di livello 2...non sempre si clicca sopra le iconcine a piè pagina...cmq sono solo mie paranoie...x il resto me gusta mucho
-
@Nicc0 said:
più che la presentazione di un sito sembra lo spot di un'azienda
Può essere, volevo far conoscere il mio lavoro e nello stesso tempo l'azienda che mi ha chiesto aiuto.
Sono soddisfatto del mio lavoro
Spero che non ti abbia dato fastidio
Ciao
Stefano
-
@misterwo said:
a me nn dispiace...very minimal...
forse avrei lavorato sul menu di 1 livello...mentre per il testo io t consiglio di aumentarlo almeno di 1 punto...
metterei il selcted...e dopo un menu di livello 2...non sempre si clicca sopra le iconcine a piè pagina...cmq sono solo mie paranoie...x il resto me gusta mucho
Grazie per i consigli...
Ho aumentato tutto di 1 punto
Per le altre modifiche le avrei dovute fare all'inizio, anche se sinceramente così come lo preferisco.
Ciao
Stefano
-
allora permettimi l'ultimo consiglio...sottolinea i link...
sciaooooooo
-
HO visto il sito...carino
-
@misterwo said:
allora permettimi l'ultimo consiglio...sottolinea i link...
sciaooooooo
Fatto, anche se sinceramente preferivo senza... Ma siete già in due che mi dicono che è meglio sottolinearli... quindi accetto consigli.
Ciao
-
Che carino questo sito
-
Grazie :)e