- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hostingsolutions server down
-
Hostingsolutions server down
Siamo alle solite :bho: mi ritrovo con alcuni siti per tutto il giorno invisibili ospitati su Hostingsolutions e loro si scusano (solo dopo richiesta di chiarimento) per il disservizio.
Intanto i miei clienti hanno il sito irraggiungibile ed io sto facendo la figura dell' incompetente.
Qualcuno ha i miei stessi problemi?
-
Ho avuto il tuo stesso problema qualche tempo fa! il serer era stato giù per un'intera giornata. Però sono passati un paio di mesi.
Qualche giorno fa è andato giù di nuovo il db,ma solo per 10 minuti.
Credo che dipenda anche da quando capita. Se è un giorno festivo probabilmente, non ritorna sù fino a lunedì!
Circa le scuse, io non le ho avute. Si sono limitatoi a dirmi, dopo che io ho telefonato, che non era colpa loro se un proprietario di un sito presente sullo stesso server inseriva del codice che inchiodava tutto e mi hanno semplicemente suggerito di affittare un server dedicato.
Per ora non ho ancora cambiato provider perchè ho paure che sia così anche con altri.
Comunque continuo a guardarmi in giro.
-
Purtroppo non era domenica ed il server è stato ko per più di 24 ore.
Quello poi di dare la colpa al codice presente in altri siti è una cosa che più o meno fanno tutti.
-
Oggi il mio sito su hosting solution è down, non dovrebbe essere l'unico dato che non riesco ad entrare nemmeno nel pdc.
..ed io che pensavo che passando a linux platinum, avessero più riquardo il mio sito!
Chi mi consiglia un buon server straniero? magari con possibilità di servizio clienti anche in italiano?
-
Anche io ho avuto spesso di questi problemi con HostingSolution.
Dopo avergli mandato diversi ticket per segnalare i vari down del mio sito (che a volte duravano anche per delle notti intere) hanno iniziato a rispondermi con ticket vuoti, senza scriverci nulla oltre la firma.
Mi hanno sempre detto che i problemi derivano dalla web-farm in cui sono ospitati i server e che non dipende da loro.
Visto che non prendevano provvedimenti, e che si sono pure dimostrati maleducati rispondendomi con ticket "vuoti" li ho salutati e trasferito il mio sito su aruba dove (facendo gli scongiuri) per ora fila tutto lissio.
-
Se leggi nel loro sito dichiarano di possedere una web-farm e non di appoggiarsi ad altri!
@PsYCHo said:
Mi hanno sempre detto che i problemi derivano dalla web-farm in cui sono ospitati i server e che non dipende da loro.
-
Infatti caro berry questo fa' capire molto sulla loro serietà