• User

    Hostingsolutions server down

    Siamo alle solite :bho: mi ritrovo con alcuni siti per tutto il giorno invisibili ospitati su Hostingsolutions e loro si scusano (solo dopo richiesta di chiarimento) per il disservizio.

    Intanto i miei clienti hanno il sito irraggiungibile ed io sto facendo la figura dell' incompetente.

    Qualcuno ha i miei stessi problemi?


  • User Newbie

    Ho avuto il tuo stesso problema qualche tempo fa! il serer era stato giù per un'intera giornata. Però sono passati un paio di mesi.
    Qualche giorno fa è andato giù di nuovo il db,ma solo per 10 minuti.
    Credo che dipenda anche da quando capita. Se è un giorno festivo probabilmente, non ritorna sù fino a lunedì!
    Circa le scuse, io non le ho avute. Si sono limitatoi a dirmi, dopo che io ho telefonato, che non era colpa loro se un proprietario di un sito presente sullo stesso server inseriva del codice che inchiodava tutto e mi hanno semplicemente suggerito di affittare un server dedicato.
    Per ora non ho ancora cambiato provider perchè ho paure che sia così anche con altri.
    Comunque continuo a guardarmi in giro.


  • User

    Purtroppo non era domenica ed il server è stato ko per più di 24 ore.

    Quello poi di dare la colpa al codice presente in altri siti è una cosa che più o meno fanno tutti.


  • User Newbie

    Oggi il mio sito su hosting solution è down, non dovrebbe essere l'unico dato che non riesco ad entrare nemmeno nel pdc.
    ..ed io che pensavo che passando a linux platinum, avessero più riquardo il mio sito!
    Chi mi consiglia un buon server straniero? magari con possibilità di servizio clienti anche in italiano?


  • Moderatore

    Anche io ho avuto spesso di questi problemi con HostingSolution.

    Dopo avergli mandato diversi ticket per segnalare i vari down del mio sito (che a volte duravano anche per delle notti intere) hanno iniziato a rispondermi con ticket vuoti, senza scriverci nulla oltre la firma.

    Mi hanno sempre detto che i problemi derivano dalla web-farm in cui sono ospitati i server e che non dipende da loro.

    Visto che non prendevano provvedimenti, e che si sono pure dimostrati maleducati rispondendomi con ticket "vuoti" li ho salutati e trasferito il mio sito su aruba dove (facendo gli scongiuri) per ora fila tutto lissio.


  • User

    Se leggi nel loro sito dichiarano di possedere una web-farm e non di appoggiarsi ad altri!

    @PsYCHo said:

    Mi hanno sempre detto che i problemi derivano dalla web-farm in cui sono ospitati i server e che non dipende da loro.


  • Moderatore

    Infatti caro berry questo fa' capire molto sulla loro serietà 😄