• User

Cerco Collaboratori

Cerco collaboratori per gestire portale Web Monster. Possibilità di gestire negozi on line e altri servizi che dipendono dalla tua esperienza. Fatti sentire. Per ora puoi entrare a fare parte della comunità anche perchè a fra un mesetto potro investire alcuni soldini per pagare web master che possano aiutarimi, non pensare che possa permettermi di offrire tanto, anche perchè per ora sono proprio agli inizi, di conseguenza... Proprio zero. Ma sicccome le idee sono valide, e mi sto muovendo per avere dei finanziamenti dalla Provincia di Trento. Sono anche un membro dei Commoners. Se non sai cosa sono vai a vederlo che ho fretta. Sto correndo da una parte e dall'altra per sviluppare quest'idea che ancora nessuno ha avuto e che è sotto licenza. Sto cercando soci....Vedi se vuoi partecipare anche tu. Avrai i miei stessi privilegi. Essendo un associazione, avrà responsabilità limitata.
    Ciao Max:vaiii:

• Bannato User Attivo

Mi offro io come collaboratore

• User

Dimmi che sai fare di bello allora. Hai presente Eyeball chat? ecco un modo di comunicare o va bene qualsiasi client con cam

• User

Dai ragazzi fatevi avanti, Cerco proprio voi, una squadra che collabora velocemente a mettere in piedi l'idea innovativa di un sito con licenza d'autore, eticamente autogestito. Credetemi avrà un espansione da botto. Con le ideee che ho e le possibilità che si prospettano, ci sàrà da farci soldi e divertirsi. Mettere su una cosa del genere è una cosa che fra il resto è già brevettata fra le pagine dei Creative Commons. Andatevi a vedere cosa sono e poi pensate, mi aiuterete a tirare su un piccolo impero. Per poi espanderlo a macchia d'olio. Si cercano persone che hanno idee da vendere, idee da proporre, corsi da tenere, siti gestibili autonomamente e il ricavato ?
    Equamente condiviso. Però bisogna darci dentro, si affidano rubriche e qualsiasi cosa che vorresti fare su internet. Aperte tutte le posizioni, dal web editor al web master. Se vuoi anche negozi on-line. Metto a disposizione il portale, l'interfaccia grafica per gestirlo. Per ora i diritti dell'idea sono miei, ma potresti farne parte anche tu.

• User Attivo

hai la casella messaggi piena, contattami via mail, grazie

• User

Senti la mia mail è ************** e ho o il messenger che + comodo

• Admin

Essendo un associazione, avrà responsabilità limitata.

Buonasera psylocibae

A termini di Legge le Associazioni non hanno responsabilità limitata.

La invito a non usare termini e frasologia da imbonitore ed a rispettare gli utenti.

Non le sarà ripetuto.