• Bannato User Attivo

    tosix, cosa ti risulta se vai su panoramica pending affiliato, scegli sky e selezioni il periodo da agosto 2007 a oggi?


  • User Attivo

    Mi ritrovo tutti lead approvati ma nessuna rendita


  • User Attivo

    Mi dispiace che questo post riporti nel titolo solo Tradedoubler.....perchè io ho dei grossi problemi soprattutto con zanox.

    Aggiornamento della situazione: alcuni lead sono passati dopo mesi in stato "confermato".

    Me ne rimangono però circa 30 (trentaaaaaaaaaaa!!!!) nello stato aperto, alcuni risalenti addirittura ad ottobre 2007!
    8 mesi son passati...8 MESI! Gli abbonati Sky tra un po' staranno per rinnovare i loro abbonamenti...e io non ho ancora visto un cent di quelle iscrizioni! Ma vi pare giusto???

    Qualcuno è messo nelle mie condizioni?? Che vi dice zanox???
    A me dice "prima o poi pagano"....sì, tra un po' ste fatture cadono in prescrizione....:x


  • User Attivo

    riporto su questa discussione... questa settimana ho avuto 3 lead di sky tramite td che nella scheda "dettagli eventi" riportano la lettera "A" (approvato) ma 0 commissioni :bho:


  • User Attivo

    Io 5 lead e 0 €. No comment.


  • User

    Ragazzi anche a me non rispondono e sono mesi che mi devono pagare le commissioni di infostrada....ma se dico mesi dico 7/8 mesi.

    Chiedo spiegazioni ma nulla.....

    **voi sapete che indicano le vocine in rosso.?

    ** Mi riferisco a quelle che si trovano in rapporto dettaglio resoconto.

    Indicano che non pagano? o che stanno per pagare? Non si capisce...perchè se non pagassero le dovrebbero levare e allora perchè le lasciano?

    Considerando che sono messe in " Relative al periodo, ma non pagate dal merchant"....penso che le stiano per stornare o no?

    Perchè non rispondono mannaggia a loro! :arrabbiato:


  • User Newbie

    Ciao tutti,

    Sono Daniel Biondino e mi occupo del programma affiliazione SKY. Mi dispiace che avete avuto quei problemi con il programma. Abbiamo lavorato duro di risolvere molto dei problemi sul programma.

    Abbiamo pagato ai network fino il Giugno 2008, se voleste sapere di piú di quando vi pagano prego scrivere al vostro contatto.

    Vorrei ricordarvi che il programma paga sul CPA e no CPL - che significa, paghiamo per le vendite approvate e non solo per i lead. Un lead significa quando qualcuno clicca un clicca sul tuo link di SKY - quello fa un click - quando finisce sulla landing page e clicca sul un link interno - quello fa un "lead" - quando completa l'ordine e attiva SKY - quella e' una vendita.

    Se aveste bisogno per qualche chiarificazione, prego fatemi sapere.

    Daniel Biondino
    Online Marketing Consultant
    Stream20


  • User Newbie

    Ciao tutti,

    Ho fatto un errore nella mia risposta prima, i network non hanno ancora ricevuto pagamenti dal agenzia media di SKY, tutte le fatture fino a giunio verra' pagato prima che possibile.

    Mi dispiace per il ritardo, c'erano problemi con la sistema di pagamento - che abbiamo risolto per i prossimi mesi.

    Se aveste domande fatemi sapere.

    Daniel Biondino


  • User

    Ciao a tutti, devo confermare quanto detto da voi circa tradedoubler. Ha tanti ottimi programmi, ma ha il supporto **peggiore **di tutto il web, infatti non rispondono mai alle email. Ho scritto parecchie volte al loro supporto in Italia ma a distanza di parecchi mesi posso affermare che non si sono mai degnati di rispondere.


  • User Attivo

    Mah, secondo me perché rispondano alle mail devi generare almeno 5'000 euro di commissioni all'anno....sopra i 20'000 ti chiamano loro al telefono....sopra i 50'000 vengono a trovarti a casa! :wink3: