- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Un consiglio su un programma.
-
Un consiglio su un programma.
Vorrei creare degli ottimi video ma purtroppo movie Maker mi va sempre in crash. per questo chiedevo qualche consiglio su un ottimo programma per editare video, non c'è problema di prezzo o di altro.
Quale mi consigliate? Me ne serve uno che abbia tante funzioni ma che sia di facile utilizzo un pò come Movie Maker.
Grazie in anticipo.
-
NTI-home video-maker o nero 7
-
@Fondo said:
Vorrei creare degli ottimi video ma purtroppo movie Maker mi va sempre in crash. per questo chiedevo qualche consiglio su un ottimo programma per editare video, non c'è problema di prezzo o di altro.
Quale mi consigliate? Me ne serve uno che abbia tante funzioni ma che sia di facile utilizzo un pò come Movie Maker.
Grazie in anticipo.
Come dice Cat77,
sulla falsa riga di moviemaker c'e' Nero7/8 ma è a pagamento.
Senno' ci sono i prodotti Pinnacle o Adobe che fanno faville, pur sempre a pagamento pero'facci sapere
-
Prova con nero 8...è na cannonata
-
ti consiglio magix movie maker deluxe 2005 o 2006 (prova la versione demo e poi se ti piace con 50 euro lo compri) lascia stare la 2007 perchè consuma troppe risorse per me, mi trovo molto bene e non costa tanto altrimenti in versione gratuita prova presto dvd power suite free edition, ottimo programma e molto facile da usare