- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- pop up block
- 

pop up blockciao a tutti ho un probleme con i pop up io uso IE6 e non mi apre i pop up. ho antivisus kaspersky 6 internet security. da quell che ho capito(non tanto) non mi si aprono i pop up perche l'antivirus li bloca. Cosa devo fare per disatirave il bloco dei pop up? 
 Sul mio browser sono attivi i pop up ma non si aprono x:x x:xgrazie 

- 

Ciao klevis, hai provato a disattivare il blocco banner/popup dalle impostazioni di KIS?  

- 

Ciao Wolf, ti ringrazio per la risposta Io ho visto sulle settings dell KIS e non ho trovat il banner/popup  forse io non capisco niente dei PC  

- 

Ciao klevis, @klevis said: Sul mio browser sono attivi i pop up ma non si aprono  x:x x:xda IE6 ---> Strumenti ---> Opzioni Internet ---> Privacy blocco popup/opzioni @klevis said: Io ho visto sulle settings dell KIS e non ho trovat il banner/popup Forse ricordo male io...:? 

- 

@Wolf Otakar said: Ciao klevis, da IE6 ---> Strumenti ---> Opzioni Internet ---> Privacy blocco popop/opzioni si, sono ativi, non sono bloccati, ma quande devo aprire un pop up viene fuori una finestra che dice:kasperky ha impedito di aprire i pop up. 

- 

@klevis said: ma quande devo aprire un pop up viene fuori una finestra che dice:kasperky ha impedito di aprire i pop up. Non ci sono opzioni vicino la finestra di Kaspersky quando viene fuori il messaggio o nelle impostazioni del software?  

- 

@Wolf Otakar said: Non ci sono opzioni vicino la finestra di Kaspersky quando viene fuori il messaggio o nelle impostazioni del software?  si 2. uno dico apri la finestra pop up 
 e l'altro pertmeti sempre pop up do questo sito.il primo funziona a volte, il secondo mai. ce une modo che non blocca mai piu pop up da Kaspersky? grazie 

- 

@klevis said: ce une modo che non blocca mai piu pop up da Kaspersky? Sei andato sulle impostazioni di protezione di KIS? Firewall/controllo contenuti non trovi nulla?