• User

    Safari per Windows

    Salve a tutti! qualcuno ha già testato la versione 3.0.4?....anche se penso sia ancora in beta..è superveloce ed è molto più pratico dei browser concorrenti..che ne pensate?


  • User

    Safari per windows mi spiace dirlo ma al momento in cui ti scrivo è ancora un pessimo browser, pieno di bug e falle. Oltretutto la velocità di cui parli è solo apparente perchè alcuni test (su tomshw.it credo troverai qualche informazione in proposito) hanno dimostrato la sua lentezza rispetto agli altri o comunque una velocità simile. Te ne accorgi se vai su siti più complicati.
    Firefox è sicuramente il migliore in circolazione, segue Opera il più vicino agli standard internazionali ma purtroppo non ancora così intuitivo, e solo al terzo posto metto Explorer versione 7 perchè la 6 è ormai troppo vecchia. Ovviamente parlo di ambienti Windows. Safari per Mac è un'altra cosa. Ma Firefox detiene il primato anche in Linux.


  • User Attivo

    Safari non te lo consiglio:nonono:


  • User

    Safari è molto veloce ma anche molto instabile.
    Personalmente non vedo il bisogno di un altro browser indipendente, visto che Firefox è cosi promettente...

    Al massimo, prova Opera.


  • User Attivo

    Io sto usando la versione 5.1 per Windows è un pochino lento nel caricare la home-page di Apple.
    Sto provando a installare il debugger di Javascript che si chiama Web Inspector ma non è disponibile in bundle, strana scelta.
    Se qualcuno usa Safari su Windows anche per debug di script Javascript e sa come attivare Web Inspector ed è gentile a spiegarmi come installarlo lo ringrazio a priori.
    Ci tengo molto al testing su Safari.