- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Aiuto su pagina iniziale autoimpostatasi in IE.
-
@PaTeR said:
aiaiai... questo IE ha avuto un'altra vittima!
Avrai installato involontariamento uno spyware.. ti consigli odi levarlo al più presto con progratti tipo Spybot Search and Destroy che è veramente ottimo... Prova!
dai una passata con spybot, una con ad aware e poi usa anche ccleaner, non si sa mai
-
@Atletico Gio said:
dai una passata con spybot, una con ad aware e poi usa anche ccleaner, non si sa mai mitico, allora sei ancora vivo
ad-aware e ccleaner... entrambi ottimi, hai ragione: non si sa mai...
-
@PaTeR said:
mitico, allora sei ancora vivo
ad-aware e ccleaner... entrambi ottimi, hai ragione: non si sa mai...
cosa vuol dire che sono ancora vivo :S ?
io ci sono tutti i giorni sia nel forum che in messenger
-
@PaTeR said:
aiaiai... questo IE ha avuto un'altra vittima!
Avrai installato involontariamento uno spyware.. ti consigli odi levarlo al più presto con progratti tipo Spybot Search and Destroy che è veramente ottimo... Prova!
Grazie Pater per il consiglio......e anche a tutti gli altri che mi hanno consigliato sul da farsi.....
-
Ma non è che l'hai impostata automaticamente come pagina iniziale!?
-
@ico1989 said:
Ma non è che l'hai impostata automaticamente come pagina iniziale!?
:D>
: Intanto ciao a tutti gli amici del forum, visto che sono nuovo.
Volevo chiedere se qualcuno è in grado di aiutarmi.....da un po di tempo quando apro internet explorer mi si apre automaticamente una pagina web http://www.sgrunt.biz.closer e non c'è verso di bloccarla ....ho provato in varie maniere ma forse non sono abbastanza esperto .....qualcuno forse è in grado di darmi qualche consiglio su come bloccarlo ??
GRAZIEprobabilmente voleva dire 'sbloccarla'
-
Volevo dire involontariamente.
Pater, non lo so che gli è successo. Però so che io, nei primi giorni quando usavo internet, avevo impostato involontariamente una pagina, diciamo, "cattiva" e non riuscivo a capire perchè e come levarla.
Ma molto probabilmente non è questo. La mia era un'ipotesi estrema.
:bho:
-
@ico1989 said:
Volevo dire involontariamente.
Pater, non lo so che gli è successo. Però so che io, nei primi giorni quando usavo internet, avevo impostato involontariamente una pagina, diciamo, "cattiva" e non riuscivo a capire perchè e come levarla.
Ma molto probabilmente non è questo. La mia era un'ipotesi estrema.
:bho:
non ti devi scusare, non ti volevo aggredire, non mi permetterei mai!
Aveva detto che non poteva sbloccarla, quindi penso abbia provato a settarne una nuova...
Scusa se ti ho fatto capire male, volevo solo farti notare che probabilmente ci aveva provato
-
Figurati! Mica me l'ero presa!!
-
con questo risolvi tutti i tuoi problemi.