• User Attivo

[Offro lavoro][Retribuito] realizzazione client Flash

Ho bisogno della realizzazione di un client in flash che permetta di fare queste cose :

1. Client indipendente in Flash non in aperto via browser, un visualizzatore.

2. Grafica del visualizzatore flash semplice da concordare ma con presenza del logo del cliente.

3. Legga da remoto (via http) un file xml e lo salvi sul PC dell'utente così com'è, legge il file da una pagina php o asp recupera il contenuto e lo salva sul computer dell'utente.

4. Legga le immagini indicate dall'xml e le salvi sul pc dell'utente.

5. Legga l'xml salvato sul pc ed esponga i contenuti comprese le immagini
      in un formato che andrà concordato, in pratica un visualizzatore di informazioni con la possibilità di navigare nell'eventuale suddivisione dei contenuti dell'xml (l'XML conterrà opere pittoriche, artistiche, sculture).

6. Faccia l'aggiornamento su richiesta da parte dell'utente andando a salvare i nuovi contenuti dell'xml eliminando le eventuali immagini non più necessarie possibilmente in maniera asincrona.

7. File autoinstallante del progetto in modo da poterlo distribuire via cd o
      tramite file eseguibile.

Ovviamente il tutto è retribuito.

Per ulteriori informazioni contattatemi via mail all'indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

Ciao
    🙂

• User Attivo

ciao sei sicuro che flash possa fare tutte queste operazioni di salvataggio sul pc dell'utente...?

• User Attivo

Ho già sentito altre persone e mi hanno confermato di si, un'eseguibile flash standalone lo può fare.