- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Inserimento news con foto
-
Inserimento news con foto
Salve a tutti, prima di farmi qualcosa a mano, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un buon script in php/mysql che permetta di inserire news su un sito e faccia anche fare l'upload di immagini. L'ideale sarebbe anche che permettesse di dividere i files in categorie.
Grazie!!
-
Uno dei migliori script è sicuramente coppermine, inoltre puoi estendere le sue funzioni tramite l'uso di plugin.;)
-
No aspetta, questo è per inserire foto e fare gallerie di immagini, a me serve per inserire news e opzionalmente inserire anche immagini, ma tipo una per news...
-
Salve, anche io ho lo stesso identico problema...avrei bisogno di uno script che permetta di inserire delle news su di un sito, con annesse immagini. Conoscete qualcosa???:(
-
potete utilizzare un sistema di blogging come Wordpress
-
No aspetta, questo è per inserire foto e fare gallerie di immagini, a me serve per inserire news e opzionalmente inserire anche immagini, ma tipo una per news...
In merito a questa tua richiesta potresti darmi un consiglio. Volevo utilizzare lo script di saibal ma non mi gira in locale e ho dovuto abbandonarlo.
Cosa mi consigli?
Ti saluto cordialmente
Tommy
-
cali1981, le news devono essere piccoli titoletti, un'articolo intero o un titoletto che dà link all'articolo? (ovviamente fatto tutto con database)
-
Scusami ma forse non mi sono spiegato. La mia domanda era riferita alla tua iniziale richiesta che ti riscrivo sotto:
Salve a tutti, prima di farmi qualcosa a mano, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un buon script in php/mysql che permetta di inserire news su un sito e faccia anche fare l'upload di immagini. L'ideale sarebbe anche che permettesse di dividere i files in categorie.
Grazie!! ......
In altri termini a me servirebbe un gestionale di news che mi permettesse di ottenere qualcosa simile a quello che si vede a questo indirizzo:
Ti saluto
Tommy
-
Ciao tomcan e benvenuto nel Forum GT
Jeeves stava rispondendo a cali1981 e non a te, queste incomprensioni avvengono quando si fanno richieste in 3D non propri, cosa non concessa, quindi ti invito a rileggere il regolamento prima di postare ancora (anche per tutto il testo in maiuscolo) e ad aprire discussioni in 3D nuovi per tue richieste senza utilizzare quelli già aperti da altri.
Grazie
-
gentile direttore,
mi scusi se ho creato questo equivoco, ma onestamente non sono riuscito a leggere
nelle istruzioni il significato di 3D e non sapevo che non si potesse intervenire in
argomenti aperti da altri.
Le sarei grato se mi spiegasse come devo fare per inviare quella mia prima domanda
a cali1981.
La ringrazio e mi scuso ancora per il fastidio.
Tommy