- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- La Quercia - architettura verde
-
La Quercia - architettura verde
Ciao a tutti!
ecco il mio ultimo lavoro...http://www.architettura-verde.it/
giardinaggio..o meglio sito di un giardiniere, ci sono alcune fotografie (appena mi manda le altre le scansiono e aggiorno) e alcuni casi di studio...
semplice e piacevole, realizzato cn script in js, xhtml e css...
fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi ci sono modifiche da apportare...grazie mille
-
Io mi commuovo quando vedo i tuoi siti e come ho detto sono la tua fan numero uno.
Che bello, semplice e molto gradevole...soprattutto pulito pulito pulito.
MisterTwo tu mi fai apprezzare ancora di più la semplicità.
Domanda, come l'hai fatta quella galleria di immagini in cui la cornicina si muove?
-
ogni volta mi metti in imbarazzo..e si che non mi sembra di fare cose così allucinanti...
dovresti vedere i miei siti preferiti..quelli si che fanno paura...cmq grazie mille, mi fanno sempre piacere i complimenti...nel sito abbiamo gli accordion, per far muovere i casi di studio, e all'interno di questi c'è un semplice slideshow...integrato con un altro js.
ti posto il sito da dove l'ho preso...h t t p: // www.phatfusion.net/slideshow/index.htm
-
Non voglio imbarazzarti però sei bravo e a me piace quello che fai perchè unisci la semplicità con grafica essenziale ma bella.
Sei uno di quei pochi che ammiro per i motivi che ti ho detto. Io non amo flash e cose che volano, un sito come questo, o come tutti quelli che fai, vale molto.
Grazie mille del link.
Vedi? Poi condividi le tue conoscenze e questo è un bene
-
de nada x il link...e grazie ancora
-
@misterwo said:
Ciao a tutti!
ecco il mio ultimo lavoro...http://www.architettura-verde.it/
giardinaggio..o meglio sito di un giardiniere, ci sono alcune fotografie (appena mi manda le altre le scansiono e aggiorno) e alcuni casi di studio...
semplice e piacevole, realizzato cn script in js, xhtml e css...
fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi ci sono modifiche da apportare...grazie mille
molto bravo
hai un gran talento :smiley32::smiley32::smiley32:
-
bmastro...grazie, davvero grazie...
-
@pikadilly said:
Io mi commuovo quando vedo i tuoi siti e come ho detto sono la tua fan numero uno.
Che bello, semplice e molto gradevole...soprattutto pulito pulito pulito.
MisterTwo tu mi fai apprezzare ancora di più la semplicità.sottoscrivo in pieno! questi sono i siti che mi piacciono di più: semplici, ma esteticamente gradevoli, ben puliti e con le loro cosine al posto giusto
-
azz...grazie Nicc0!
cerco sempre un codice pulito, chiaro...e qualche "chicchettina" che da un tocco in più