- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Cambiare il title della pagina in base alle variabili
-
@xbox360 said:
quale topic di prima?
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=5679mi sembrava di avertelo linkato
-
mah quel link ke mi hai dato è come Creare una tabella non come interrogare una query vabbe ke vi posso di.... è vero si ke vogliamo la pappa pronta ma è pur vero ke come esempi neanke uno ci date ma lol devo interrogare una query ok fin qui ci sto ma mi serve la formula magica come interrogare una query? vabbe nel fratempo cerco su google
-
@xbox360 said:
mah quel link ke mi hai dato è come Creare una tabella non come interrogare una query vabbe ke vi posso di.... è vero si ke vogliamo la pappa pronta ma è pur vero ke come esempi neanke uno ci date ma lol devo interrogare una query ok fin qui ci sto ma mi serve la formula magica come interrogare una query? vabbe nel fratempo cerco su google eheh se leggi bene c'è anche la risposta alla tua domanda...
ti devi prelevare il nome della categoria dal database: interroga il database immettendo il numero della categoria:
$result = mysql_query("SELECT catname FROM category WHERE cid = 1");
$array = mysql_fetch_array($result, MYSQL_ASSOC);ed in $array['catname'] avrai il nome della categoria...
-
nel thread segnalato c'è la risposta al tuo quesito... leggilo bene
-
Raga la domanda + stupida del mondo è la seguente dove va messo questo?
$result = mysql_query("SELECT catname FROM category WHERE cid = 1"); $array = mysql_fetch_array($result, MYSQL_ASSOC);
P.s.: siete bravi con il php come io lo sono bravo a smanettare la xbox e fra poko la xbox360
-
-
@xbox360 said:
:?meglio se dai una studiata, meglio capire che non capire
-
@xbox360 said:
xbox360,
non forniamo risposte ai problemi, ti aiutiamo a risolverli. Tutti noi facciamo questo gratuitamente, i moderatori hanno fornito le risposte giuste, devi solo andare a studiare.
Se non hai voglia di leggere perchè il moderatore deve crearti il codice?
-
Capisco ke devo studiare ma google non m'aspetta posso anke studiare nel fratempo ma creare un esempio mika ci vuole una laurea o dovvrei pagarvi? o anke detto ad un vs moderatore ke sarei disposto a pagare ma si è rifiutato quindi non sono una xsona qualunque il mio sito non è un sito a livello amatoriale quindi fate voi.....
-
@xbox360 said:
Capisco ke devo studiare ma google non m'aspetta posso anke studiare nel fratempo ma creare un esempio mika ci vuole una laurea o dovvrei pagarvi?
Per questo che non ci vuole una laurea puoi benissimo studiare
@xbox360 said:
o anke detto ad un vs moderatore ke sarei disposto a pagare ma si è rifiutato quindi non sono una xsona qualunque il mio sito non è un sito a livello amatoriale quindi fate voi.....
Certo che si è rifiutato, non è nel nostro spirito.