• User

    consiglio per posizionamento?

    salve ragazzi,
    mi diletto a fare siti e un amico mi ha chiesto d fargli un sito per la sua azienda, io ho realizzato una pagina di introduzione html con dentro un filmato flash che contiene due pulsanti che rimandano alla versione italiana o inglese.
    ho creato successivmente, due pagine html una per la versione italiana e una per quella inglese. in queste pagine ho inserito i filmati flash delle corrispettive versioni.ognuno di questi due filmati, costituisce tutto il contenuto del sito, perchè li ho realizzati con struttura a sezioni e in alcune sezioni ho inserito anche dei loader per richiamare i filmati flash dei prodotti.

    adesso mi si pone il problema del posizionamento

    so che flash non è una soluzione buona per i motori di ricerca, ma non sono un granchè col codice html.

    ho comunque optato per il nome del dominio che corrisponda con la principale chiave di ricerca, e ho dato questa struttura al codice html

    SAPRESTE DARMI UN CONSIGLIO O UNA DRITTA?

    <head>
    <META NAME="description" CONTENT="azienda ..., leader da moltissimi anni, nella produzione di..., La nostra produzione completamente automatizzata...,Vendita per corrispondenza,eccetera....">
    <META NAME="keywords" CONTENT="azienda ..., azienda x.it,produzione e vendita di...,eccetera... ">
    <title>Benvenuto nella nostra azienda: NOMEAZIENDA.IT</title>
    <style>
    <!--
    /* Definizioni degli stili */
    ol
    {margin-top:0in;
    margin-bottom:0in;
    margin-left:.25in;}
    ul
    {margin-top:0in;
    margin-bottom:0in;
    margin-left:.25in;}
    @page
    {size:8.2673in 11.6923in;}
    -->
    </style>

    </head>

    <body link=purple vlink=navy style='margin:0'>

    <div style='position:absolute;width:10.4319in;height:1.0152in'>

    <div style='position:absolute;margin-left:10px;margin-top:0px;width:96px;
    height:96px;z-index:3'><embed src="http://patch del filmato.swf" quality=high width=1000 height=580
    type="application/x-shockwave-flash" pluginspace="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?
    P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></embed></div>

    ....ECCETERA...RAGAZZI SPERO DI ESSERE STATO COMPRENSIBILE


  • Super User

    ciao, questa non è la sezione adatta per questo messaggio. qui trattiamo gli strumenti di analisi delle statistiche e i tool per SEO. ti sposto nella sezione dei consigli 🙂


  • User

    Grazie e scusami per la mia inesattezza, molto gentile


  • Super User

    Il metodo classico è di usare il tag <NOEMBED> </NOEMBED> ed in mezzo inserisci la descrizione dell'azienda, dei prodotti o qualunque sia il soggetto della pagina.

    Chiaramente non deve essere usato per fini di spamming, inserisci un testo reale e discorsivo.