- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Google Gift 2007
-
Mi è arrivato il Google Gift! E' la prima volta che lo ricevo.
L'oggetto è originale (chiavetta USB da 2Gb fatta a carta di credito) però nutro dei dubbi sulla tenuta della linguetta da inserire nella porta USB....mi sembra un po' delicata!
Cmq...a caval donato...
-
mi è arrivato il regalo. viva le poste...
p.s.: con tutti i soldi che ho fatto guadagnare a google, potevano sforzarsi un po' di più...
-
@_SEO_ said:
p.s.: con tutti i soldi che ho fatto guadagnare a google, potevano sforzarsi un po' di più...
Io invece la penso proprio all'opposto...
con tutti i soldi che mi fanno guadagnare possono anche non spedirmelo il regalo... il regalo è già lo stesso Google Adsense...
:D:D:D
-
@444523 said:
Io invece la penso proprio all'opposto...
con tutti i soldi che mi fanno guadagnare possono anche non spedirmelo il regalo... il regalo è già lo stesso Google Adsense...
:D:D:Dla cosa è reciproca: google fa guadagnare te, ma senza i publisher adsense non esisterebbe. e siccome google guadagna sempre di più rispetto ai publisher, penso che il regalo sia più che dovuto.
-
@archeoita said:
Mi verrebbe da chiedervi quanto guadagnate, ma so già che non mi rispondereste
il regolamento non lo permette.
comunque io trovo più significativa un'altra domanda: quanto lavorate e, soprattutto, quanto avete lavorato per raggiungere certi risultati? i guadagni, come è facile intuire, non piovono dal cielo.
-
è, ovviamente, alta. sotto il terzo zero mensile google nemmeno ti saluta se ti vede per strada...
-
Il mio sogno è che un giorno Brin e Page vengano a casa mia a stringermi la mano e farmi un applauso!!! eheheheh!