- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo]Dominio con + di 2 $ di guadagni al giorno con namedrive
-
perchè una persona che guadagna dal suo sito circa due euro gg dovrebbe venderlo a minimo 30 euro? scusa ma questo dovrebbe esser il guadagno di 15 gg
nn comprendo.
cmq buona serata
Fulvio
-
Offro 31, ma quando scade l'asta?
-
-
33
-
@fulvius said:
perchè una persona che guadagna dal suo sito circa due euro gg dovrebbe venderlo a minimo 30 euro? scusa ma questo dovrebbe esser il guadagno di 15 gg
nn comprendo.
cmq buona serata
Fulviosu un forum avevo iniziato la base d'asta da 1 $ con incremento di 1 $ ... e quando ho postato qui era gia a 30 $ e poi mi servono soldi per comprare alcuni domini 2 Char .ro che costano ognuno 40 euro ma il dominio non scade mai quindi pago solo 40 euro al inizio e poi domini 2 char
non ho piu postato in questo topic perche' avevo gia' trovato uno che doveva comprarlo con "compralo subito" a 200 $ che poi non l' ha comprato piu perche ha comprato la licenza per un script per forum e' non aveva + soldi per totimage.com
cmq per chi e' interessato, l'ultima offerta che ho ricevuto e' stata di 75 $ ... L'asta finisce il 20/11/07 ... se non avro + offerte, chi mi ha offerto 75 $ avra il dominio ...
In 2 giorni l'ho usato come redirect:()::?
Compralo subito: 125 $
Guadagni:
Saluti,
adutzu
-
@adutzu said:
mi servono soldi per comprare alcuni domini 2 Char .ro che costano ognuno 40 euro ma il dominio non scade mai quindi pago solo 40 euro al inizio e poi domini 2 char
domini che non scadono mai? e perchè
e che vuol dire char?
-
@bmastro said:
domini che non scadono mai? e perchè
e che vuol dire char?Non lo so perche non scadono mai ... cmq forse e' meglio cosi
-
l'ultima offerta e' sempre di $ 75 = 50 Euro
-
come mai è redirect su ndparking.com/totimage.com ?
quindi a prescindere da tutto, vendi solo il dominio ...
nn esiste più il sito e i suoi accessi
sbaglio?
dato che mi garba il nome fammi sapere che ti faccio un'offerta entro le 24 o dimmi tu come devo fare ciao
-
il redirect e' su ndparking.com/totimage.com ... perche e' parcheggiato e guadagno con i click e pop-up...
Mi sono inscritto su namedrive.com e' ho parcheggiato il sito li ... poi se lo vuoi comprare, le visite rimangono e anche i guadagni ... se vuoi lo puoi parcheggiare anche su sedo o dove vuoi, oppure creare un sito ....