- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo]Dominio con + di 2 $ di guadagni al giorno con namedrive
-
[Vendo]Dominio con + di 2 $ di guadagni al giorno con namedrive
Come dal titolo, Vendo Dominio con + di 2 $ di guadagni al giorno con namedrive...
Parcheggiato su namedrive dal 06/11/07, Fino ad oggi con un guadagno di + di 8 $ in meno di 4 giorni .... domani posto screen shoot con i guadagni Xke ora l'internet mi funziona malissimo.
Il dominio e' nel archivio (web.archive.org) dal 1996 ma ha perso la sua eta' essendo "dropped" (scaduto senza backorder)
Fino ad ora la piu alta offerta e' stata di 30 $ quindi::?
base d'asta 31 $:():
min. incremento 1 $
Compralo subito: 200 $:bho:url del dominio: totimage.com
Non fate troppo OT (off topic)
Non so' da dove viene il trafficosaluti:),
adutzu
-
perchè una persona che guadagna dal suo sito circa due euro gg dovrebbe venderlo a minimo 30 euro? scusa ma questo dovrebbe esser il guadagno di 15 gg
nn comprendo.
cmq buona serata
Fulvio
-
Offro 31, ma quando scade l'asta?
-
-
33
-
@fulvius said:
perchè una persona che guadagna dal suo sito circa due euro gg dovrebbe venderlo a minimo 30 euro? scusa ma questo dovrebbe esser il guadagno di 15 gg
nn comprendo.
cmq buona serata
Fulviosu un forum avevo iniziato la base d'asta da 1 $ con incremento di 1 $ ... e quando ho postato qui era gia a 30 $ e poi mi servono soldi per comprare alcuni domini 2 Char .ro che costano ognuno 40 euro ma il dominio non scade mai quindi pago solo 40 euro al inizio e poi domini 2 char
non ho piu postato in questo topic perche' avevo gia' trovato uno che doveva comprarlo con "compralo subito" a 200 $ che poi non l' ha comprato piu perche ha comprato la licenza per un script per forum e' non aveva + soldi per totimage.com
cmq per chi e' interessato, l'ultima offerta che ho ricevuto e' stata di 75 $ ... L'asta finisce il 20/11/07 ... se non avro + offerte, chi mi ha offerto 75 $ avra il dominio ...
In 2 giorni l'ho usato come redirect:()::?
Compralo subito: 125 $
Guadagni:
Saluti,
adutzu
-
@adutzu said:
mi servono soldi per comprare alcuni domini 2 Char .ro che costano ognuno 40 euro ma il dominio non scade mai quindi pago solo 40 euro al inizio e poi domini 2 char
domini che non scadono mai? e perchè
e che vuol dire char?
-
@bmastro said:
domini che non scadono mai? e perchè
e che vuol dire char?Non lo so perche non scadono mai ... cmq forse e' meglio cosi
-
l'ultima offerta e' sempre di $ 75 = 50 Euro
-
come mai è redirect su ndparking.com/totimage.com ?
quindi a prescindere da tutto, vendi solo il dominio ...
nn esiste più il sito e i suoi accessi
sbaglio?
dato che mi garba il nome fammi sapere che ti faccio un'offerta entro le 24 o dimmi tu come devo fare ciao
-
il redirect e' su ndparking.com/totimage.com ... perche e' parcheggiato e guadagno con i click e pop-up...
Mi sono inscritto su namedrive.com e' ho parcheggiato il sito li ... poi se lo vuoi comprare, le visite rimangono e anche i guadagni ... se vuoi lo puoi parcheggiare anche su sedo o dove vuoi, oppure creare un sito ....