- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Sessione HTTP
-
Sessione HTTP
Ciao a tutti, sto facendo un progetto per scuola e questo progetto consiste nel creare un IM(istant messenger) via web basato su jabber/XMPP.
io devo mantenere la connessione con il server jabber se no risulterei come "Offline".
ho provato a creare una pagina che non smette mai di caricarsi e con Flush(); vedo quello che voglio ma ho tenuto la pagina aperta una notte e il servizio httpd è salito a 900MB quindi non posso fare una cosa del genere, il server esploderebbe.Qualcuno ha idee? se non avete capito chiedete grauie mille
-
Ciao Skyline,
quando mi sono trovato nel tuo stesso problema avevo individuato due soluzioni: un refresh continuo (brutto effetto!) o un scriptino in flash: ho ovviato per quest'ultima...Speriamo in qualche altro suggerimento!
-
perchè tu hai fatto un IM in php? un refresh continuo non si riesce a lavorare...
il mio problema è che se lascio una pagina aperta non so come mandare messaggi perchè ogni volta dovrei fare la connessione (se uso un'altra pagina perchè la classe non esiste e devo ricreare la connessione)spero ceh riuscirò a risolvere questi problemi...
-
@Skyline said:
perchè tu hai fatto un IM in php? un refresh continuo non si riesce a lavorare...
...no! Appunto ho dovuto utilizzare flash! :bho:
Ma aspettiamo a sventolare bandiera bianca!