- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] dominio .travel
-
[Valutazione] dominio .travel
Volevo avere alcune info circa la valutazione di un dominio che posseggo:
quello con estensione .com vale milioni di dollari,io lo posseggo con estensione .travel,varrà qualcosa?grazie mille
-
@alex80 said:
Volevo avere alcune info circa la valutazione di un dominio che posseggo:
quello con estensione .com vale milioni di dollari,io lo posseggo con estensione .travel,varrà qualcosa?grazie milleIl dot travel risulta Restricted vale a dire che per mantenere il diritto all'intestazione di tali domini bisogna essere operatori del settore, agenzia di viaggi, compagnie aeree, intermediari del turismo etc.
Se e ribadisco se e qualora tu volessi rivenderlo potresti incontrare dei problemi.
Per quanto riguarda il mondo del reselling .travel non è una estensione quotata e gradita, rimane pertanto confinata nel suo mondo a sè stante.
Personalmente non svilupperei mai un dominio con estensione travel, dirotterebbe gran parte del traffico su estensioni molto più popolari e consolidate (è una opinione meramente personale prendila come tale).
Spero di esserti stato di aiuto.
Saluti
Luca
-
Grazie mille!!!
-
dipende poi dal dominio. Se è una cosa attinente ai viaggi (es italy.travel o flight.travel) in lingua inglese può valere parecchio, se no non credo