• User Newbie

    [Risolto] Info creazione di un sito!

    Salve, sono nuovo qua ma leggo i vostri post spesso e mi sono stati sempre utili. Io vorrei aprire una pagina per l'invio di cartoline virtuali! e.s http://www.cartolinevirtuali.tv/ Mi sapreste dare qualche consiglio come fare? Non sono programmatore...ma ho conoscenze minime! :$ Vi sareo molto grato!


  • Super User

    Buonasera Romeo e benvenuto sul forum GT,

    la tua domanda non è proprio revolta a l'uso di Flash, per quello ti sposterò nella sezione più adatta.

    Il mio parere: altro che realizzare le cartoline stesse (animate o no), creare le pagine del sito (xhtml/html o altro), ti servirà un programmatore php/mySql per la gestione/personalizzazione e altro del genere.

    Non è il mio campo per quello non posso andare in detagli ma credo che l'idea di base è giusta.;)


  • User Newbie

    @Onsitus said:

    Buonasera Romeo e benvenuto sul forum GT,

    la tua domanda non è proprio revolta a l'uso di Flash, per quello ti sposterò nella sezione più adatta.

    Il mio parere: altro che realizzare le cartoline stesse (animate o no), creare le pagine del sito (xhtml/html o altro), ti servirà un programmatore php/mySql per la gestione/personalizzazione e altro del genere.

    Non è il mio campo per quello non posso andare in detagli ma credo che l'idea di base è giusta.;)

    Grazie della risposta e scusa se non ho aperto il topic nella sezione giusta!

    Io vorrei fare da me, ma mi serviva un input! Cmq ho gia risolto, quindi si puo anche chiudere il topic!

    Grazie! 🙂