- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- [Risolto] sito multilingue
-
Ciao Claudio,
non sai che bella notizia mi hai dato, non sapevo (non avevo capito) fosse un tema per wordpress, potresti mandarmi il link?Immensamente grata
-
Sta proprio su quel sito....
Nella penultima sezione "About this project", basta che clicchi su download.
-
Grazie Claudio, gentilissimo
-
Ancora qui, sì.
Spulciando ho trovato quest'altro sito, e mi chiedevo come si potesse fare, utilizzando il tema di wordpress di cui nei post precedenti, ad inserire il menu superiore che scorre insieme alla pagina.
Qualche idea?Tks
-
Ciao, puoi semplicemente utilizzare il posizionamento fisso del menu.
Cioè nei css impostare position:fixed; e la posizione del menu.
Anzichè scorrere così rimarrà totalmente fisso in un punto del browser (non su quelli più datati). Altrimenti ti serve uno script javascript.
-
Ok Claudio, pensavo di avere un altro colpo di fortuna per cui c'era un tema di wordpress già impostato.
Seguo il tuo consiglio.
Tks
-
Sì, ancora io..
Allora ho scaricato lo zip, ma all'interno ci sono i css, img e js.. con wordpress non c'entra niente.. o non ho capito qualcosa io?
-
@liberementi said:
Sì, ancora io..
Allora ho scaricato lo zip, ma all'interno ci sono i css, img e js.. con wordpress non c'entra niente.. o non ho capito qualcosa io? :?Forse devi adattarlo tu a wordpress, qui trovi le informazioni necessarie
http://www.wordpress-it.it/wiki/Main/UtilizzoTemi
-
Diciamo che è un pò complicato..
-
@liberementi said:
Diciamo che è un pò complicato..
Di solito è più complicato riuscire trovare ciò che si vuole tutto pronto che farlo di sana pianta, te lo dico per esperienza personale