- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- VR Directory free
-
Ok grazie mille Pastikka e scusa ancora non avevo letto il regolamento!
-
Segnalo che il nuovo link di VR Directory free è il seguente:
http://vincenzoriccio.netsons.org/directory/index.php
Per chi ovviamente ha segnalato il sito al vecchio link non vi sono problemi perchè la directory è rimasta invariata e quindi i link segnalati precedentemente sono sempre presenti.
Grazie mille per l'attenzione e vi invito a continuare a segnalare.
Ciao!!!
-
Ciao ragazzi,
allora che aspettate a segnalare i vostri siti in VR Directory free?
Per arrivare a 500 siti prima che inizio ad essere obbligatorio il link reciproco, ce ne vuole ancora. Quindi datevi da fare!
Ciao!!!
-
Segnalata directory in firma
-
Ti ho spedito 2 siti e un album di foto
Domanda: un dominio ancora in fase di registrazione (già pagato e con LAR spedita a CNR, aspettiamo solo il via libera) lo accetti?
-
Inserito e segnalato il sito del mio amico (online all'ultimo momento!).
Adoro le tue categorie! (è su Acquisti online - Vini e gastronomia)Mi è scivolato un errore di battitura, si può correggere?
-
sito inseriti, se vuoi puoi farlo anche da me grazie
-
@ran said:
Inserito e segnalato il sito del mio amico (online all'ultimo momento!).
Adoro le tue categorie! (è su Acquisti online - Vini e gastronomia)Mi è scivolato un errore di battitura, si può correggere?
Wow!!! Addirittura adorare le mie categorie!?
Grazie del complimento!!!
Ho corretto l'errore di battitura.
Continuate a segnalare, perchè vedendo le ultime statistiche del counter la directory va alla grande. Google è sempre presente, indicizza velocemente e posiziona altrettanto velocemente.
Questo lo sapete che vuol dire? Visite per i vostri siti!!!
Ciao a tutti!!!
-
Perché le adoro le tue categorie? Perché sono molto molto specifiche! Quindi i siti mi vanno dove devono andare senza che debba "abbozzare" tipo i vini in alimentari o gli sfondi in "grafica" generale o le informazioni turistiche in "turismo"...
-
Beh mi fa piacere sentrti dire ciò perchè vuol dire che ho fatto un buon lavoro.
Per l'ennesima volta ripeto: **una volta segnalato il sito confermate l'inserimento tramite il link che riceverete via e-mail, altrimenti il sito NON verrà approvato!
**E' assurdo che fino ad oggi ho scartato qualcosa come 250 siti solo perchè non hanno confermato l'inserimento. Eppure è scritto ovunque. Ma dico io, come si fa a non farlo?
Se intendete segnalare i vostri siti ed inserire una mail falsa, non segnalatelo, mi risparmiate del lavoro!
Grazie mille!!!
-
Beh, sono sempre qui a proporre la mia directory.
Che dite, mi ci fate arrivare a 500 inserimenti per metà marzo?
Dai ragazzi, vi aspetto!!!
-
La metà di marzo è passata e purtroppo a 500 inserimenti non ci sono arrivato.
Però, dai mi pongo un altro obbiettivo, arrivarci per fine maggio.
Segnalate i vostri siti e ricordatevi di confermare l'inserimento tramite il link che vi arriverà via mail.
Ciao!!!
-
Segnalati e confermati per email due siti, per il reciproco ti aspetto nel link in firma.
-
Segnalato il link in firma
-
Ho inserito il mio blog nella sezione guadagnare con internet.
Il backlink è qua: http://auto-finanziamento.blogspot.com/search/label/Directory
-
segnalato sito, grazie
-
Aggiunto il mio blog sulla fotografia digitale
-
Bene ragazzi, grazie per aver scelto la mia directory.
Continuate a segnalare!!!
PS Ora la directory è PR2!
Ciao!!!
-
Inserito!
Grazie!
-
Perfetto e grazie per aver scelto la mia directory!