• User Newbie

Lettera 3B

Caro fristocchio,
    che fai questa sera io vado a giocare a besball; spero che vada bene con la ragazza filippina.
    Credo che giuseppina Catafrocchio ti voglia ancora, che ne pensi?
    Comunque come va la famiglia da me tutto bene e mi sono sposato con pippina la lavatrice che ha 96 anni ed è una brava donzella, che odia però la mia cameretta perchè ho tutti i calendari di eva hanger attaccati al muro, che per me eè la più bona del mondo, e visto che io ho sposato pippina ella si incazza come una bufala incalore che sta partorendo perchè aspetta una bambina un poco tanto assai handicap , con un naso che e come fosse quello di una bufala incazzata nera come sua madre pippina.
    Comunque tua madre e ancora piccola come il criceto di tuo cugino che è sposato con alessia fontana soprennominata ''Befana'', con cui a avuto 2 locuste infette con l'acido muriatico di fabbrica tatao meravigliao; ecco le loro foto:
    Caccavetta:
    image
    Tumba:
    image
    ...............
    Tua nonna e ancora incinta da più di 36 anni?Spero che sia maschio proprio come la moglie di peppe valenti:
    HULKA:
    image
    .................
    Ma lo sai ke tuo zio cioè il padre di peppe valenti era una cavia per esperimenti genetici marca OGM? detto anche ''Organismo Geneticamente Mostruoso'' proprio come lui.
    E poi lo sai che mi è arrivato il conto dal fotografo ''AdddddrrriANO Pantalone Bucato''?Per tutti quei obbiettivi fotografici che la tua ex ppputtanazzzza...... emmmm ''Moglie'' a rotto perche era troppo brutta al tal punto che la macchina fotografica ha deciso di rompere il proprio obbiettivo per nn inquadrarla.
    Più tardi ci faremo i conti....
    :inc:
    Creatori della lettera:
    Giulio, Marco(io), Alessandro
    Scuola De stefano ''medie'' 3^B. :vaiii:

Scusate per eventuali parone nn adatte al contesto, ma serve solo per rendere più presentabile la ''lettera''....

Ciao a tutti e postate dicendo che ve ne pare