• Super User

    Per favore, 2 min per una buona causa

    Buongiorno a tutti,
    mi permetto di postare questo email ricevuto da un caro amico, Gioak.
    Ho chiesto la sua autorizzazione prima di farlo.
    Fate girare il messaggio.
    Ci sta cercando di trovare una soluzione il piu velocemente possibile visto l'emergenza.

    Buongiorno a tutti,
    mi detesto per quello che sto per scrivere, ma vi chiedo 2 minuti del vostro tempo.
    Lunedì scorso è venuto a mancare Daniele, Cavaliere del Vento, per un tragico incidente in moto.
    Aveva 41 anni.
    Per fortuna non aveva figli, ma lascia una moglie sola, che ora si deve "rabattare" tra azienda da chiudere, tasse e quant'altro, oltre ovviamente a trovarsi un lavoro quanto prima.
    Insomma, per non farla tanto lunga, un pò di grossi casini.
    Finché non interverranno le assicurazioni si pensava di vendere una delle due auto che la famiglia aveva.
    Alfa Romeo 147 mod. Distinctive,
    1.9 JTD
    90.750 km
    Anno 2004
    Grigio Metalizzato, interni in pelle, clima automatico, etc. etc., full optional.
    Mai incidentata, tenuta manicalmente, come del resto teneva la sua Multistrada ed il suo GSX-R.
    Si pensava di chiedere ? 11.000 , escluso passaggio di proprietà che alla fin fine è la cifra che serve alla moglie per estinguere il finanziamento che grava sull'auto.
    L'auto è visibile a Cerveteri (RM).
    Per qualsiasi altra info mi trovate al info[nospam]polettogioacchino.com
    Se a qualcuno interessa, o se sapete che può interessare a degli amici, fareste un grande favore ad una ragazza che s'è trovata una disgrazia sulle spalle.
    Grazie a tutti.

    Gioacchino "Gioak" Poletto

    Grazie a tutti.

    Gaelle.:ciauz:

    PS: so che sicuramente nessuno di voi conosce chi è Daniele detto Cavaliere del Vento ma vi posso garantire che era una gran bella personna per il poco che l'ho conosciuto e per quanto ne ho sentito parlare. Faceva parte d'un gruppo di moto chiamato Motofraciconi(.it) . Se avete dubbio sulla buona fede di questo messaggio, basta che cercate il loro forum.:(