• User Newbie

Signori e signore ecco a voi MagicStoreOnLine.Net

Si proprio così, l’era della proprietà privata è finita! Prima si comprava un bene e se ne faceva quello che si voleva…ma a che prezzo?!! A caro prezzo! Se aveva un guasto o si rompeva o diventava vecchio erano dolori … al portafogli!!
    Oggi possiamo essere consumatori provvisori, virtuali e del prodotto possiamo finalmente pagarne solo l’uso.
    Un metodo unico ed incomparabile che consente di risparmiare, risparmiare, risparmiare… la cosa è mia finché mi serve e pago solo per l’uso, se si rompe le rogne non sono le mie, è sempre nuovissimo perché gli aggiornamenti del prodotto sono inclusi nell’abbonamento d’uso ed infine quando non mi serve più, disdico l’abbonamento, smetto di pagare il canone e il gioco è fatto!!
    Lo stesso Geremy Rifkin(2000) nel suo “Era dell’accesso” descrive il tramonto dell’economia di proprietà attraverso i programmi dei PC, profetizzando il passaggio da un’economia dello scambio di proprietà a quella dell’accesso temporaneo.
    Oggi i prodotti in affitto sono tanti, dalle auto, all’abito griffato o da sposa, fino addirittura a prodotti molto particolari come i software gestionali on-line, che consentono di risparmiare migliaia di euro sull’ acquisto del software, poiché non si acquistano, ma si paga solo un piccolo canone mensile per l’uso.
    Uno dei prodotti rivoluzionari nel genere “software gestionale” che appartiene alla categoria “PRODOTTO SOFTWARE IN AFFITTO” ad esempio è MagicStoreOnLine.Net, il PRIMO, innovativo, software modulare, specializzato per Negozi di Calzature, Abbigliamento Articoli Sportivi ed Intimo, personalizzabile anche in base ad esigenze specifiche dell'utente, che si paga in Pay per Use.
    MagicStoreOnLine.Net infatti è on-line e non si acquista ma si affitta pagando un piccolo canone mensile (la famosa formula PAY per USE diventata nota grazie a Sky) .
    Difatti del software uso solo quello che mi serve e pago solo per quello che uso.
    Non ho nessun tipo di problema perché tutto è risolto sempre e solo dall’azienda che mi affitta il software ed il software è sempre aggiornatissimo e all’avanguardia poiché tutti gli aggiornamenti sono inclusi nell’abbonamento d’uso, gratuitamente.
    Infine quando il software non mi serve più, basta una semplice disdetta, smetto di pagare il canone ed il gioco è fatto!!
    http://web.magicstoreonline.net
    RIVOLUZIONE DI UN FUTURO CHE E’ GIA’ PRESENTE!!