- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Risolto] [OFFRO LAVORO RETRIBUITO] Programmatore PHP
-
[Risolto] [OFFRO LAVORO RETRIBUITO] Programmatore PHP
Salve,
come da topic cerco un programmatore SERIO e VELOCE per un lavoro di gestione di testi/immagini per un sito di calcio...
Vi dico subito che il budget del cliente che me lo ha chiesto è piuttosto basso, quindi valuterò le offerte che mi perverranno soprattutto sulla base del prezzo, ovviamente non trascurando troppo la qualità perché il risultato finale conta...
Vi prego di contattarmi indicandomi vostri lavori o comunque il livello di conoscenza del PHP, oltre a lasciarmi un contatto messenger/skype.. da parte mia vi invierò subito il link del template da sistemare rendendolo tutto dinamico, aspettando poi un vostro preventivo che verrà confrontato con gli altri che perverranno...
Grazie a chi mi contatterà.
MrB
-
Ciao ho fatto molti lavori...la maggior parte uso di Aziende Private...quindi tutti siti dinamici ma che servivano ad una gestione interna dell'azienda...dicendo questo potrai capire già la serità del mio lavoro in + i siti realizzati nn sono visibile al web...poi ho fatto molti script ( senza contare i vecchi e numerosi lavori che nn so + che fine hanno fatto )
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] è anche il mio contatto di msn contattami da lì dandomi tutte le spiegazioni riguardante il lavoro e potrò farti un preventivo...
-
Salve Mrb,
anche io ho fatto dei vari siti in php, se mi dici che tipo di sito ti serve posso farti un preventivo.
Contattami nella mia email: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Aspetto tue notizie
Distinti saluti
-
ho inviato PM e email a chi mi ha contattato e a voi che avete postato sul 3d.. attendo risposte...
Grazie
-
Io non ho avuto risposta.
-
inviato..
Spero di aver risposto a tutti... ad ogni modo se non ricevete più mia risposta è perché ho tutti i vostri elementi utili per valutarvi e mettervi a confronto con gli altri... vi comunicherò quando troverò chi fa al caso nostro...
-
mi scuso per il ritardo con il quale intervengo nuovamente ma ho avuto dei problemi offline..
Ad ogni modo ho trovato chi svolgerà per me questo lavoro, quindi ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato..
Alla prox!