- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Io e le ragazze non ci prendiamo proprio
-
@Vampiretta said:
Bhe non esagerate io per esempio mi imbarazzo a parlare di sesso specie faccia a faccia. Non mi scandalizzo, ma mi imbarazza, ognuno ha le sue sensibilità no? Certo poi non è che se un'amica me ne vuole parlare mi crea problemi, ma non mi viene da parlarne con gente che conosco poco.
finalmente qualcuno che dice sinceramente che s'imbarazza...pensavo facessero tutti la parte di quelli smaliziati su sto forum...è chiaro però che non parliamo solo di sesso...di argomenti ce ne sono innumerevoli...io ho solo detto che non mi scandalizzo a parlarne perchè è una cosa del tutto naturale...:)
-
@Pretty Heron said:
finalmente qualcuno che dice sinceramente che s'imbarazza...pensavo facessero tutti la parte di quelli smaliziati su sto forum...è chiaro però che non parliamo solo di sesso...di argomenti ce ne sono innumerevoli...io ho solo detto che non mi scandalizzo a parlarne perchè è una cosa del tutto naturale...:)
A bhe io di norma divento bordò però poi pian piano tra un risolino e l'altro ne parlo, specie se l'interlocutore è meno timido e ne parla con naturalezza alla fine viene più naturale e semplice anche a me. In chat invece vado speditissima! Mi viene da pensare ad alcune conversazioni con un'amica che è ancora più timida di me, in cui non riuscivamo neanche a capirci perchè lei non nominava le cose con il loro noi, io nemmeno... ad un certo punto si siamo ridotte a farci il disegnino sul tovagliolo... che sceme. Perfortuna dall'epoca siamo un po' maturate!
-
@pikadilly said:
Sì hai ragione Quoto in pieno.
Noi parlavamo un pò di quelle finte pudiche che non parlano ma fanno sopratutto
e quante ce ne sono..
-
Espongo la mia opinione... Io ho sempre avuto amicizie con persone tutti i sessi...maschi, femmine, gay, lesbiche... Credo che il punto di partenza sia la sintonia di vedute, questa la si può trovare ugualmente con uomo come con una donna, è indifferente, purchè quando si tratta di amicizia tra uomini e donne non ci si metta di mezzo il sesso o ancor peggio il sentimento. Trovo poi immensamente interessante il parlare con gi uomini,per il fatto che loro (ma vale anche per noi) sono sempre interessati e terribilmente incuriositi da tutto ciò che riguarda il magico mondo femminile; quando spieghi a un ragazzo qual è veramente il punto di vista di una donna rispetto a un qualsivoglia argomento ( e sottolineo veramente, non quello che le varie donnine vogliono loro far vedere) si instaura un fantastico meccanismo di crollo deglil altarini!! E io sono sempre sincera con tutti e con tutte, non sono il tipo di ragazza alla quale cambia la faccia e dice che schifo quando nomini l'organo genitale maschile o che pensano che la masturbazione sia una prerogativa prettamente maschile (senza dimenticare che provoca gravi danni alla vista eh...) e aborro in tutti i sensi le donne che fanno le santarelline poi si fanno il tuo ometto appena ti giri...
Però...e qui non c'entra niente il fatto di preferire i pc ai negozi di scarpe o di vestiti o i ferramenta...il fatto è che (non so chi di voi ha detto questa cosa) le donne e solo le donne conoscono veramente i punti deboli di un'altra donna, probabilmente solo una donna sa cosa deve fare per colpire nel segno quando deve fare soffrire una donna, i punti deboli sono anche punti di forza, dipende dai punti di vista.
Secondo me c'è una cosa che non bisogna mai tralasciarsi alle spalle: la lealtà, per esempio per me i fidanzati delle mie amiche non hanno sesso... nel senso materiale del termine, non li vedo come uomini, ed è anche per questo che non potrei mai comportarmi male, perchè in qualunque caso l'amicizia è più importante della seduzione implicita che solo le donne possono capire delle altre donne.
Questo è in generale il mio punto di vista, c'è da dire però che da quand ho conosciuto il mio amore ho cambiato alcune idee nel senso che ho sempre pensato che ci sono cose delle quali avrei parlato solo con altre donne, ma non per altro, semplicemente per una ovvia questione di universo femminile... da quando c'è lui invece so che con lui posso parlare di tutto, e a volte ho un po come l'impressione che mi conosca più di quanto non mi conosca io e so che con nessuno al mondo potrò mai avere un rapporto così forte.
Questo è quanto, ma prima di concludere vorrei riassumere tutto questo in una frase molto significativa di una filosofa italiana del dopoguerra:
L'AMICIZIA CON GLI UOMINI è MOLTO GRATIFICANTE E PUò REGALARE MOLTE GIOIE, MA IL FATTO CHE I MASCHIETTI RITENGANO CHE UN SOLO PAIO DI SCARPE POSSA BASTARE NEL LORO GUARDAROBA SPIEGA IN MANIERA IMPRESCINIDIBILE CHE PER CERTE COSE LE DONNE HANNO, HANNO SEMPRE AVUTO E SEMPRE AVRANNO BISOGNO DI ALTRE DONNE.
-
@gaetanuzza said:
Trovo poi immensamente interessante il parlare con gi uomini,per il fatto che loro (ma vale anche per noi) sono sempre interessati e terribilmente incuriositi da tutto ciò che riguarda il magico mondo femminile; quando spieghi a un ragazzo qual è veramente il punto di vista di una donna rispetto a un qualsivoglia argomento ( e sottolineo veramente, non quello che le varie donnine vogliono loro far vedere) si instaura un fantastico meccanismo di crollo deglil altarini!!
Concordo davvero e trovo bellissimo scoprire il mondo maschile, il mondo sopratutto dei sentimenti e delle emozioni maschili raccontate in sincerità. Quando un'amicizia o un rapporto è sincero lo scambio che si può avere con l'altro sesso è bello tanto quanto la comprensione che si può avere da un'amicizia dello stesso sesso.
-
L'unica risposta si trova in questa frase:
@gaetanuzza said:
Credo che il punto di partenza sia la sintonia di vedute...
-
@gaetanuzza said:
... MA IL FATTO CHE I MASCHIETTI RITENGANO CHE UN SOLO PAIO DI SCARPE POSSA BASTARE NEL LORO GUARDAROBA SPIEGA IN MANIERA IMPRESCINIDIBILE CHE PER CERTE COSE LE DONNE HANNO, HANNO SEMPRE AVUTO E SEMPRE AVRANNO BISOGNO DI ALTRE DONNE.
Per me invece è il primo motivo per cui posso rinunciare ad una donna.... Ma che ci fate con le scarpe??! Quest'inverno ho dovuto comprarmene un paio ma è stata una sofferenza!! gli architetti delle scarpe da donna progettano dei modelli che non sono pensati per piedi umani! Ho provato anche a cercare tra quelle da uomo ma iniziavano dal 40 e io col 37/38 ci largheggiavo un po' :bho:
Ora se Dio vuole per 2/3 anni sono a posto!
Uomini ribellatevi allo shopping forzato tra i negozi di scarpe!!!
-
Quello che dice Gaetanuzza in parte non lo condivido. Sarà pure un fatto di sintonia di vedute ma capita sempre più spesso che la sintonia di vedute c'è, è il resto che manca.
Io continuo a ripetere e a credere che ci siano persone che non riescono a legare con altre dello stesso sesso.
Probabilmente sarò ancora un pò infantile, probabilmente perchè il detto" se c'è amicizia.." mi ha fregato molte volte.
-
A me è capitato di avere delusioni per un'amicizia, però c'è anche da dire che ho sempre selezionato con cura le persone che ho ritenuto "amiche" e mi sono resa conto che lo erano veramente quando pensavo di averle perse (e tutto faceva pensare che sarebbe andato così)... E in quei momenti l'amicizia con le donne è risultata essere più forte di quella con gli uomini..
-
@Nimue del Lago said:
gli architetti delle scarpe da donna progettano dei modelli che non sono pensati per piedi umani!
Come ti capisco e la cosa peggiore è che a tantissimi ometti la donna con la scarpa "figa" col tacco alto scomodo, piace molto.Io cmq il mal di piedi non me lo faccio venire manco morta, toccatemi tutto ma non i piedi, il dolore dopo un po' mi arriva al cervello.