• User

[Valutazione] Urgente!

Ciao a tutti,
    ho registrato il dominio orangerecord.com e ho proposto l'acquisto a un'etichetta discografica canadese che si chiama Orange Record Label e che ha come sito orangerecordlabel.com
    Mi hanno chiesto quanto voglio per il dominio che ho registrato. Secondo voi quanto dovrei chiedere???
    Rispondete il prima possibile, please!! 😉
    E grazie, naturalmente! 😄

• User

Aggiungo: hanno degli studi di registrazione (The Orange Lounge) e ci registra Avril Levigne.

• Bannato User

@Edosan said:

Aggiungo: hanno degli studi di registrazione (The Orange Lounge) e ci registra Avril Levigne.

ciao, ovviamente il loro valore è molto soggettivo cio che per te varrebbe 10 per loro può valere 1000...comunque io gli proporrei $10.000 e gli spieghi che sono trattabili, ma non di fare sfuggire questa occasione, penso che anche 5.000 ti andrebbero bene
    ciao e inbocca al lupo

• User

@frustik said:

ciao, ovviamente il loro valore è molto soggettivo cio che per te varrebbe 10 per loro può valere 1000...comunque io gli proporrei $10.000 e gli spieghi che sono trattabili, ma non di fare sfuggire questa occasione, penso che anche 5.000 ti andrebbero bene
    ciao e inbocca al lupo

Gulp! 😮 Stai scherzando??? Davvero è questo l'ordine delle cifre? Io pensavo di rischiare già chiedendo $1000! Per carità, mica mi lamento, eh! :D:D:D
    Visto che è appena la terza vendita che faccio e - se va a buon fine - la prima di una certa consistenza, qualche anima pia mi spiegherebbe com'è la trafila da seguire in termini contrattuali e fiscali? I due domini che ho venduto in precedenza erano delle robette da eBay, questo mi pare di no e non ho esperienza in materia!!! Grazie a chiunque mi darà delle dritte. 😄