-
Ciao romy,
in effetti come dice NetMassimo la soluzione più usata è inserire un piccolo form dove è necessario inserire il cosi' detto "codice captcha".
-
Ho capito di cosa parlate!! Ma come si fa?
-
Ciao romy, dai un'occhiata qui è tutto spiegato.
-
Grazie mille :):)
-
Dunque, sto provando a mettere captcha: che cos'è la root? Mi dice di inserire la cartella nella root del sito, ma non so cosa sia!
Potete aiutarmi?
Romy
-
Ciao romy, la root è praticamente la cartella principale del tuo sito, dove hai inserito gli altri file.
-
Proverò tra oggi e domani e vi faccio sapere! Speriamo di saperlo fare, anche perché ho inserito la modalità in cui bisogna per forza scrivere in tutti gli spazi del form, ma non funziona e ho la casella piena di c...ate!!!
-
Ho fatto, mi sembra di aver seguito tutto alla lettera ma non ci sono riuscita! Ma non c'è qualcosa di più semplice tipo 'copia e incolla' nel form in questione la casellina del codice? Sono ancora troppo 'capra'! :(:(
-
Se guardi nella guida sul php di giorgiotave c'è un paragrafo che spiega come effettuare il controllo dei vari campi di un form.
-
Ho guardato la guida: mammamia, e chi ci capisce niente? E' la fine: non riuscirò a sconfiggere lo spam
-
Mica ti arrendi alla prima difficolta'?
Dai su' che non è cosi' difficile come sembra!
-
Va bene! Farò del mio meglio...del resto devo voncere io
-
Bravo! Cosi' ti vogliamo!
-
:sto: Veramente sono una ... femminuccia...:sto: