• Moderatore

    Hosting gratuiti la mia esperienza

    Salve a tutti,

    Un mesetto fà mi fu detto.." dobbiamo trovare un hosting gratuito stabile e sicuro, che ci permetta di gestire i nostri materiali e quant'altro e che in più abbia la gestione delle e-mail" a questo punto pensai... "nella realtà odierna non esiste nulla di simile gratuitamente".... ed invece erravo
    Iniziando a bazzicare qua e là tramite google sono arrivato ad una soluzione lessi di un servizio eccellente almeno per me... la cosa che mi colpii fu questa:

    switch tra php4/php5 e mysql4/mysql5(pensai ottimo per la scelta del metodo programmativo ma ancora non mi bastava...)
    Caselle e-mail con accesso pop3 e smtp e spazio illimitato con antivirus e antispamm(si avvicinava alla mia idea ma....)
    Capacita' di connettivita' di ampio livello(questo mi incuriosì e domandai tramite una mail di cosa si trattava)...

    La risposta fu:

    "Ogni server del nostro shared hosting utilizza una connessione 100mbit dedicata su Server dual opteron con 8GB di RAM"

    La soluzione di ogni mio problema ma... leggendo attentamente tutti volevano dei banner pubblicitari ed io non volevo metterli e grazie a questa frase feci la mia scelta...

    "Nessun banner pubblicitario obbligatorio da inserire"

    Una manna dal cielo dunque... non avrei mai pensato a tanto ed invece..

    Bhè adesso vistarete chiedendo di quale sito parlo vero?

    Bhè di chi se non di Netsons ??

    Se ne conoscete altri simili... bhè contattatemi vi prego 😉

    Se ho peccato prego ai mod di bacchettarmi 😄


  • Bannato User Newbie

    image FREE Hosting Plan See details image **
    image SIGNUP NOW!**
    $0,00
    PER

    MONTH
    image 200MB Disk Space
    image 5GB Monthly Traffic
    image 2 Domains Hosting
    image 5 Subdomains
    image Free DNS Server
    image PHP, Perl/CGI-BIN
    image 1 MySQL Database
    image FTP/FrontPage Access
    image 5 POP3/IMAP E-mails
    image FREE Account Setup
    image Web-based File Manager
    image Easy-to-use Control Panel
    image Reliable RAID Backups
    image GRID Hosting Platform
    image Super Fast Servers
    image Reliable Data Center
    image 99.8% Uptime Guarantee
    image 24x7 Network Monitoring
    image Forum Support
    image NO BANNER ADS
    image Fully Upgradeable
    image ALL THIS TOTALLY FREE!!!

    per mè è un pò complicato da gestire (per adesso mi sono appena iscritto :)); ma trovo interessante le caratteristiche http://www.awardspace.com/


  • User

    Bellissimo 😄