• User

    Proposta per cercare di partire

    Salve popolo gi gt,
    gestisco per passione e perchè no anche per cercare di farlo diventare un lavoro:fumato:, un sito internet di prodotti tipici sardi www.++++++++++.it.

    Mi trovo a scrivervi questo annuncio, per proporre a chiunque fosse interessato un rapporto di collaborazione consistente nell'esporre (dove lo riteniate più opportuno) nel vostro sito un banner pubblicizzante www.+++++++++.it o qualora si volessero evitare banner ingombranti, un semplice link con la scritta Prodotti Tipici Sardi.
    Per ogni persona che dal Vostro sito arriverà su www.++++++++++.it, ed effettuerà degli acquisti, a voi sarà riconosciuta una percentuale pari al 5% del totale acquistato al netto di i.v.a. e spese di spedizione.
    La percentuale si sarà riconosciuta qualora quell'utente effettuerà un acquisto dal momento dell'iscrizione fino alla sua cancellazione.
    Secondo il traffico che sviluppa il vostro sito , non dico certo che c'è da diventare ricchi ma, si ha la probabilità, di guadagnare dei soldi da investire per le gestione e sviluppo dello stesso.
    Ovviamente vi sara attribuito un numero di referal, in modo tale che il sistema possa affiancare all'utente il sito di provenienza, in più voi sul sito avrete la vostra area utente da dove potrete monitorare gli accessi, gli iscritti, gli acquisti e la somma che vi deve essere riconosciuta.
    Faccio questo perchè il sito tenta a decollare:bho:,rispetto a quello che gestisco su quel famoso portale di aste on line.:x

    Qualora il presente annuncio desti la vostra attenzione, contattatemi in modo da avere informazioni più dettagliate su come verrà articolato il programma.
    Vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato:yuppi:.
    Saluti
    Canaily


  • Moderatore

    ho spostato nella sezione Presentaci un sito