• User

    Esistono temi Firefox in italiano?

    Salve ragazzi, è un po' che uso FF e mi tovo bene. Di IE rimpiango solo la grafica.
    Ci sono molti temi che non me la farebbero rimpiangere se solo fossero in italiano....scusate ma per l'inglese ho una vera e propria idiosincrasia.
    Qualcuno di voi sa, se qualche tema FF sia stato tadotto in italiano?
    Grazie, ciao


  • User Attivo

    Ciao,
    i temi sono indipendenti dalla lingua, cioè è solo un cambio grafico e non contengono la lingua;)


  • User

    Grazie dawson, infatti ho scaricato un tema ed FF è rimasto in italiano. Le anteprime in inglese, mi avevano fuorviato. Mi ero convinta che qualunque tema scegliessi, si sarebbe trasformato tutto in inglese (titoli, menu a tendina, ecc.) .
    Approfitto della tua conoscenza di FF per chiederti un'altra cosa: Ho letto nelle faq che FF fa un backup in automatico. Però non ho capito se il primo lo dobbiamo fare noi, ed anche del profilo. Ma non ho capito molto e soprattutto come si fa.
    Sai dirmi qualcosa? Grazie per la disponobilità.


  • User Attivo

    @adele said:

    Grazie dawson, infatti ho scaricato un tema ed FF è rimasto in italiano. Le anteprime in inglese, mi avevano fuorviato. Mi ero convinta che qualunque tema scegliessi, si sarebbe trasformato tutto in inglese (titoli, menu a tendina, ecc.) .
    Approfitto della tua conoscenza di FF per chiederti un'altra cosa: Ho letto nelle faq che FF fa un backup in automatico. Però non ho capito se il primo lo dobbiamo fare noi, ed anche del profilo. Ma non ho capito molto e soprattutto come si fa.
    Sai dirmi qualcosa? Grazie per la disponobilità.

    Mi puoi far vedere dove l'hai letto perchè dipende da che backup intende 🙂