- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio ricettario
-
Il mio ricettario
Visto che la mia passione è da sempre la cucina, ho pensato di creare un blog dove segnarmi tutte le ricette che fino ad oggi ho invece scritto su dei quadernini... che ne dite? www.ilricettariodisangel.com
-
Ciao Sangel,
il tuo sito è molto carino ma non pensi che il verde acido associato ad un sito di cucina possa essere un controsenso?
Mi spiego, il verde di quel tipo può all'occhio salta come estratti nasali o comunque cose che rimandano all'acido.:)
Il sito nonstante ciò è semplice e tranquillo.
L'ultimo intervento non si vede, forse è stato scritto in nero
Io non so cucinare...che invidia
-
per imparare a cucinare c'è sempre tempo
per il colore.. ho scelto il verde perchè mi ricorda il naturale, cosa che io prediligo nella mia cucina... dici che è troppo "spinto" ?
-
Sii, ti piacerebbe...io in cucina sono uno zero assoluto, come pure la pasta si brucia.
No, spintono, secondo me potresti sistemare, se ne hai voglia, mettendo al posto nel nero il bianco...bianco tovaglia, bianco frigo...non so se mi spiego, tutte cose che rimandano alla cucina. Il verde che hai usato, che credo sia anche sbagliato chiamarlo acido, meglio oliva, sul bianco, secondo me rimanda più all'olio, all'oliva...non so, prova, magari ti piace.
Il sito comunque è semplice e quindi si capisce dove si deve cliccare e tutte le cose che servono ad utenti meno esperti.
-
ciao sangel! stessa passione!
io cucino...ho anche un sito di cucina... ti va uno scambio link? sentiamoci via mail così nn disturbiamo