-
Menù a tendina
Ciao,
sto cercando di rifare il mio sito un pò più carino o almeno ci provo.
L'intenzione iniziale era quella di inserire nella home un menù a tendina e sulla sx il "cerca nel sito" e l'iscrizione alle newsletters.
Ho trovato un menù che mi piaceva, sono riuscito a variare le dimensioni ecc.. ma non riesco a creare i collegamenti. Sapete aiutarmi??
Tra le altre cose, non mi funziona neanche il cerca nel sito e mi devo essere perso un pezzo di codice delle newsletters... sono una frana!!!Spero in un vostro aiuto
ciao
-
Ciao @lessandro e prima di tutto benvenuto nel Forum GT!
Dovresti specificare un pò la tua richiesta dicendoci quali script hai utilizzato.
-
Ciao, lo script del menù l'ho preso da qui "http://www.allwebfree.it/script_index.php?numscri=1&tipscri=1"
è il numero 587
è possibile inserire un'immagine nel forum? Così posso farti vedere come l'ho modificatograzie @lessandro
-
Devi aprire il file 587menu_hier.js con un editor di testo ed inserire i link come è stato fatto nel campo United Kingdom.
-
quello l'ho fatto, ma non so come fargli aprire la pagina nella stessa finestra senza aprirne una nuova.
Poi se tolgo il collegamento alla voce "europe" mi sparisce la prima voce della tendina
Non ci sto capendo più niente