- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Gestione dns con Ip dinamico
-
Gestione dns con Ip dinamico
Salve a tutti.
Ero in cerca di un'informazione e penso di essere arrivata nel posto giusto. Ho appena registrato un dominio presso una società che offre gestione del dns e pensavo fosse anche possibile effettuare un update in presenza di assegnazione ip dinamico magari con un update client poichè voglio far puntare tale nome di dominio a un'applicativo web ospitato sul mio pc.
Ho appena saputo che questo non è possibile Qualcuno potrebbe indicarmi una soluzione alternativa?
Grazie sin da ora!
-
Oppure, potreste indicarmi qualche società di hosting che fornisca gestione del dominio in presenza di ip dinamico?
-
Io uso Hostingsolutions.it
Registrando solo il dominio hai un pannello dove puoi settare ip del dominio. Per modificare l'ip dove indirizza il dominio pero ci vogliono dalle 24 alle 48 ore dicono. Non so bene, sul mio pc ho ip fisso, quindi non so dirti se siano effettivamente da 24/48 ore per aggiornare
Spero di esserti stato utile ^^
-
Ciao e grazie per la tua risposta!
Cmq io cercavo qualcosa che mi permettesse la modifica automatica dell'ip con un piccolo client installato sulla mia macchina e per adesso fortunatamente ho risolto con everydns.
Grazie ancora, alla prossima