- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- MaRoWeb.com - directory senza link ritorno
- 

MaRoWeb.com - directory senza link ritornoCiao 
 vi segnalo la mia directory:
 http://www.maroweb.comIl link di ritorno non è obbligatorio ma è gradito. Qualora non fosse presente la Vs categoria vi prego di segnalarla. Non accettiamo siti per adulti, gioco di azzardo, siti dialer ecc ecc. grazie e buon lavoro 

- 

Ciao, segnalati 3 siti. Inserisci una categoria aziende, una pe le ricette di cucina e una per i finanziamenti e mandami un pm che te ne segnalo altri 

- 

Ciao maroweb, 
 ti ho segnalato il mio sito! 

- 

@PsYCHo said: Ciao maroweb, 
 ti ho segnalato il mio sito! registrato, ma l'ho spostato di categoria. inserito sotto "internet" cioa 

- 

Ciao maroweb. 
 Suggeriti due siti, tra i quali quello in firma. Ciao!  

- 

Ciao maroweb suggerito un sito ed una categoria. Ciao 

- 

Suggerita la categoria "Tempo Libero" e segnalato un sito da inserire nella stessa. Ciao 

- 

Ciao maroweb, benvenuto nel Forum GT!!! Ti ho passato qualche linkettino  

- 

@Pastikka said: Ciao maroweb, benvenuto nel Forum GT!!! Ti ho passato qualche linkettino  Uno l'ho dovuto cancellare, Te possino  mi hai presentato un sito di hotel e bed and breakfast come sito di agriturismo che non ci azzecca nulla. mi hai presentato un sito di hotel e bed and breakfast come sito di agriturismo che non ci azzecca nulla.Registralo nella categoria giusta con la descrizione giusa ciao 
 roberto

- 

@Mauriz said: Suggerita la categoria "Tempo Libero" e segnalato un sito da inserire nella stessa. Ciao Ciao 
 il sito su i funghi lo vedrei bene nella categoria agricoltura
 che dici ?

- 

@maroweb said: Ciao 
 il sito su i funghi lo vedrei bene nella categoria agricoltura
 che dici ?Non lo so  Si parla di funghi selvatici dei boschi. Più assimilabili a "Ambiente, Natura, Caccia, Pesca, Attività all'Aperto, Hobby". Fossero stati funghi coltivati, sì, senz'altro 

- 

segnalato modarecensioni.netsons.org  

- 

Segnalato un link ed una nuova categoria "risorse gratuite" dove andarlo a mettere  

- 

Segnalato il sito in firma, perchè non aggiungi una categoria per la segnalazione di blog ? 

- 

Segnalato ciao 
 ;=)

- 

ciao 
 ho appena segnalato il mio sito

- 

ciao 
 datemi tempo e li sto inserendo tutti.il problema che dal lavoro non riesco ad accedere a questo formun, quelli del ced ibm hanno chiuso l'accesso ad alcuni siti tra cui giorgiotave.it ciao 

- 

ho aggiunto un sito. 
 Ciao

- 

Ciao maroweb, mi sono arrivate delle email in cui mi indicavi che i link inseriti non sono stati approvati in quanto senza link di ritorno. Ma la directory (come da titolo) non è senza link di ritorno?  

- 

@Pastikka said: Ciao maroweb, mi sono arrivate delle email in cui mi indicavi che i link inseriti non sono stati approvati in quanto senza link di ritorno. Ma la directory (come da titolo) non è senza link di ritorno?  ciao 
 ho escluso alcuni siti, non so se erano i tuoi, non per il fatto del link di ritorno ma perche erano doppioni, uno era già inserito e l'altro era una cartelkla di un sito già inserito.
 però non mi ricordo nè il genere ne altro.