- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Gara di Home Page
- Gara di Home Page 2007: si parte!
-
@GloboGsm said:
belliii...
Dilla meglio...nostri :D:D
Facciamo le cornine
-
Bedda Matrix
-
Ciao ragazzi, commentate pure liberamente le pagine che finora sono state messe online, e iniziate a fare pronostici :D!
Ecco il topic:
-
Raga da me non apsettatevi molto perchè purtroppo in questi giorni sono stato carico di lavoro!
-
@mrlink said:
Raga da me non apsettatevi molto perchè purtroppo in questi giorni sono stato carico di lavoro!Eh eh eh, tutte scuse :D!
-
Eh eh eh, tutte scuse :D!
:p:pScherzo
-
Domanda domandone,
tutto deve essere nella root o si puo creare piu cartelle, per esempio, per immagine o script....???:bho:
-
Ora mi lincerete perchè non ho letto il regolamento ma ... si può presentare un solo progetto?
-
@onsitus
vanno bene anche con le sottocartelle** 8.** I partecipanti, per riservatezza strategica, possono pubblicare inizialmente una o più home page di facciata e presentare la definitiva anche solo negli ultimi minuti validi.
-
Confermo ciò che ha detto patrick91
-
-
ops,io pensavo che si dovesse fare solo una pagina non un'intero sito !!!:x
-
mica è un sito intero solo la home giusto?
-
Ragazzi, ditemi che non è vero!!!
Nella mia home ho messo il mio nome come intestazione!!!!Sono squalificato!??!!?
-
Voglio partecipare ma non trovo il modulo da inviare a carlitosway
-
@webmasterfacile said:
Voglio partecipare ma non trovo il modulo da inviare a carlitosway
Le iscrizioni sono chiuse :():
-
Anche perchè avrei vinto sicuramente, visto gli utenti che hanno postato il sito
Aspettiamo il 15 per vederne di belle si spera.!:D
-
Ciao webmasterfacile. Non giudicare troppo in fretta, queste sono le home di prova. Sicuramente la situazione si sviluppera.
-
@webmasterfacile said:
Anche perchè avrei vinto sicuramente, visto gli utenti che hanno postato il sito
Aspettiamo il 15 per vederne di belle si spera.!:D
peccato,dovrebbero fare un concorso per i fuori gara
so acidoooooooooooooo
-
La cosa inizia a farsi interessante