- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Gara di Home Page
- Gara di Home Page 2007: si parte!
-
capito!! bhè non è successo nulla:D
-
Ciao ragazzi, non avete di che preoccuparvi :).
Io coordino la gara ma posso tranquillamente partecipare in quanto non faccio parte in alcun modo della giuria.
Voglio anche aggiungere che nonostante la giuria sia la migliore che potessimo avere, questa non ha accesso agli abbinamenti che vi sono stati dati via mail; di conseguenza voteranno un codice di 4 cifre alfanumeriche :D.
Gli abbinamenti (cioè chi realmente ha fatto la pagina web), saranno noti solo a gara conclusa e quindi, al momento in cui sarete premiati.
Mi raccomando dateci dentro perché il 15 arriva presto :D!
Ecco gli ultimi iscritti:
33------------------------
MrEolo34------------------------
Paradoxical + crash35------------------------
gius-76
-
Ecco anche i banner che il fortunato vincitore potrà mostrare con orgoglio :D:
-
@carlitosway said:
Ecco anche i banner che il fortunato vincitore potrà mostrare con orgoglio :D:
belliii...
-
:owow
-
@GloboGsm said:
belliii...
Dilla meglio...nostri :D:D
Facciamo le cornine
-
Bedda Matrix
-
Ciao ragazzi, commentate pure liberamente le pagine che finora sono state messe online, e iniziate a fare pronostici :D!
Ecco il topic:
-
Raga da me non apsettatevi molto perchè purtroppo in questi giorni sono stato carico di lavoro!
-
@mrlink said:
Raga da me non apsettatevi molto perchè purtroppo in questi giorni sono stato carico di lavoro!Eh eh eh, tutte scuse :D!
-
Eh eh eh, tutte scuse :D!
:p:pScherzo
-
Domanda domandone,
tutto deve essere nella root o si puo creare piu cartelle, per esempio, per immagine o script....???:bho:
-
Ora mi lincerete perchè non ho letto il regolamento ma ... si può presentare un solo progetto?
-
@onsitus
vanno bene anche con le sottocartelle** 8.** I partecipanti, per riservatezza strategica, possono pubblicare inizialmente una o più home page di facciata e presentare la definitiva anche solo negli ultimi minuti validi.
-
Confermo ciò che ha detto patrick91
-
-
ops,io pensavo che si dovesse fare solo una pagina non un'intero sito !!!:x
-
mica è un sito intero solo la home giusto?
-
Ragazzi, ditemi che non è vero!!!
Nella mia home ho messo il mio nome come intestazione!!!!Sono squalificato!??!!?
-
Voglio partecipare ma non trovo il modulo da inviare a carlitosway