- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Collaborazione][no retribuita]Moderatori forum videogames
-
[Collaborazione][no retribuita]Moderatori forum videogames
[CENTER]
Trucchimania ti stà cercando[/CENTER]
Abbiamo in mente un grande progetto, un progetto che vede te protagonista, al centro dell'informazione. www.trucchimania.it ha cambiato la sua grafica, piattaforma, e adesso aspetta Abili scrittori e moderatori di news che possano dare un forte contributo al sito, per creare una squadra ed un team forte. Possiamo avvalerci della collaborazione del nostro sponsor Bitworld.
Se ti piace scrivere, giocare, e sei un esperto di intrattenemento orientato ai videogames, UNISCITI A NOI!
Fin'ora abbiamo trovato poche persone, che purtroppo hanno abbandonato il progetto dopo poco tempo, cerchiamo invece collaboratori seri che hanno voglia di creare un team forte e duraturo.
Se sei interessato, ecco i dettagli per saperne di più:sito: www.trucchimania.it
email: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
msn: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]Trucchimania aspetta il tuo contributo, la tua voglia di partecipazione
Lascia un messaggio qui di seguito, o inviaci una mail, NO PM.
Ti aspettiamo
-
Ciao trucchimania,
il lavoro è retribuito o meno? In tal caso dovresti specificarlo.
Sarebbe bene che nei thread in questa sezione sia riportato nel titolo i tag specifici di ricerca o offerta lavoro, in questo caso tu offri quindi [offro lavoro] o meglio [collaborazione] visto che più nello specifico parli di collaboratori, e nel caso di retribuzione devi aggiungere [retribuito], così è più facile che gli altri si fermino a leggere
-
scusa..
cmq è una COLLABORAZIONE retribuita nei casi migliori con FORNITURA GRATUITA DI MATERIALE TEST SUI VIDEOGAMES, se riesci ad aggiungerlo grazieIntanto, aspetto altre proposte
-
Allora taggo come retribuita
-
hai mail
-
**FUNNYLIFE **risposto alla mail, grazie
-
ho mandato una mail ma mi è tornata indietro
-
non so, la mai va bene, prova nuovamente su [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] o aggiungimi su msn
-
Ti ho aggiunto in msn
-
stiamo ancora cercando, fatevi pure avanti
siamo ancora alla ricerca di persone serie, che non abbandonino il forum dopo 1 settimana!
coraggio fatevi avanti, siete sicuramente tanti.up!
forza fatevi avantiup
up
ops pardon non lo sapevo, mi scuso con lo staff