- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
Buongiorno a tutti
-
Buondì
-
buongiorno!!!!
-
Ragazzi..... sapete che giorno è oggi?? Il compleanno di Re Giorgio!!!
AUGURI!!!!!
:ola::ola:
:1145716609-Saltella :re: :1145716609-SaltellaMi prenoto per una fettina..... :torta:
-
Buongiorno!!!
Pikadilly, ho lavorato bene ieri sera?? (vino gratis....tanto vino!!)
-
@gaetanuzza said:
Buongiorno!!!
Pikadilly, ho lavorato bene ieri sera?? (vino gratis....tanto vino!!)Sei una grande
Ma certo oggi è il compleanno di Giorgio :D:D
-
Amore e pikadilly, la vostra società mi sa tanto di associazione a delinquere...
-
@gianlucamat said:
la vostra società mi sa tanto di associazione a delinquere...
Ma no amore... è semplicemente un'associazione a scopo di profitto con ambizioni di ricchezza!!:D:D
-
Ma no amore... è semplicemente un'associazione a scopo di profitto con ambizioni di ricchezza!!:D:D
Ah vabbè...
-
@gaetanuzza said:
Quoto e aggiungo che siamo in regola...abbiamo corrotto chi di dovere con tramezzini e cotiche :D:D
-
@pikadilly said:
Quoto e aggiungo che siamo in regola...abbiamo corrotto chi di dovere con tramezzini e cotiche :D:D
Volendo possiamo aggiungere un po di vino...
-
@gaetanuzza said:
Volendo possiamo aggiungere un po di vino...
Quello col tuo permesso me lo bevo io
-
buongiorno ragà ...cappuccino no eh?
-
@adrianodistasi said:
Se conti che io la mattina je do di pane e salame...capirai bene che qui si passa subito a lambruschini e salatini
-
@adrianodistasi said:
NOOOO!!! ma quale cappuccino!! noi qui non si fa altro che pensare al vino che ci devi regalare tu!!
-
@gaetanuzza said:
NOOOO!!! ma quale cappuccino!! noi qui non si fa altro che pensare al vino che ci devi regalare tu!!
Ho trovato una socia perfetta
-
@pikadilly said:
Se conti che io la mattina je do di pane e salame...capirai bene che qui si passa subito a lambruschini e salatini
Bagni il pane nel vino...?E sui salatini metti il salame?...No comment!
-
@adrianodistasi said:
Bagni il pane nel vino...?E sui salatini metti il salame?...No comment!
In verità io non bevo e non fumo...non faccio nulla di così inutile e dispendioso...però la mattina, meglio se è presto, mi sollazzo con pane e ungherese
-
Ciao a Tutti
Ciao gaetanuzzaIn verità io non bevo e non fumo...non faccio nulla di così inutile e dispendioso...
pikadilly, mamma quanto sei tirchia...
-
gianlucamat..rispondi al msg privato o entra in msn..per il wiki