- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
ahahahah...ok!
-
Buonasera gente
Cavolo ne succedono di cose strane quando manco per un po'...Si però come sei vendicativo!!! Ma guarda che io intendevo che se malauguratamente, sciaguratamente, disgraziatamente, sventuratamente, se nel doloroso, funesto, deprecato,nefasto, ferale, luttuoso, dannato, paventato e rovinoso caso tu non potessi essere dei nostri al raduno potresti mandarci un po del tuo vino (facciamo 200 litri e non se ne parla più) per far sì che la tua presenza, seppur solo simbolicamente possa aleggiare nell'aria e offrirci un momentaneo ma indimenticabile sentimento di leggerezza e felicità in quei giorni ( che senza di te e senza il tuo vino sarebbero sicuramente malinconici, rattristati, avviliti, scoraggiati, amareggiati, infausti eccetera eccetera eccetera...)
:?amore, dì la verità, ci hai dato dentro con l'aperitivo, eh ?
-
Buonanotte a Tutti!
-
BuonGiorno!
-
Buongiorno a tutti
-
Buondì
-
buongiorno!!!!
-
Ragazzi..... sapete che giorno è oggi?? Il compleanno di Re Giorgio!!!
AUGURI!!!!!
:ola::ola:
:1145716609-Saltella :re: :1145716609-SaltellaMi prenoto per una fettina..... :torta:
-
Buongiorno!!!
Pikadilly, ho lavorato bene ieri sera?? (vino gratis....tanto vino!!)
-
@gaetanuzza said:
Buongiorno!!!
Pikadilly, ho lavorato bene ieri sera?? (vino gratis....tanto vino!!)Sei una grande
Ma certo oggi è il compleanno di Giorgio :D:D
-
Amore e pikadilly, la vostra società mi sa tanto di associazione a delinquere...
-
@gianlucamat said:
la vostra società mi sa tanto di associazione a delinquere...
Ma no amore... è semplicemente un'associazione a scopo di profitto con ambizioni di ricchezza!!:D:D
-
Ma no amore... è semplicemente un'associazione a scopo di profitto con ambizioni di ricchezza!!:D:D
Ah vabbè...
-
@gaetanuzza said:
Quoto e aggiungo che siamo in regola...abbiamo corrotto chi di dovere con tramezzini e cotiche :D:D
-
@pikadilly said:
Quoto e aggiungo che siamo in regola...abbiamo corrotto chi di dovere con tramezzini e cotiche :D:D
Volendo possiamo aggiungere un po di vino...
-
@gaetanuzza said:
Volendo possiamo aggiungere un po di vino...
Quello col tuo permesso me lo bevo io
-
buongiorno ragà ...cappuccino no eh?
-
@adrianodistasi said:
Se conti che io la mattina je do di pane e salame...capirai bene che qui si passa subito a lambruschini e salatini
-
@adrianodistasi said:
NOOOO!!! ma quale cappuccino!! noi qui non si fa altro che pensare al vino che ci devi regalare tu!!
-
@gaetanuzza said:
NOOOO!!! ma quale cappuccino!! noi qui non si fa altro che pensare al vino che ci devi regalare tu!!
Ho trovato una socia perfetta