- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
Vale anche per me, la tua presenza non è necessaria. Il vino invece è ben gradito
-
Buona sera a tutti!!!
-
..Grazie della considerazione eh...Allora cercherò di venire io e non porterò il vino, potrebbe essere un'opzione..che ve ne pare?
-
Ehi.... posso barattare un caffè di terzo livello con un vinello?? :vino1:
Buooonaseraatutti!!
Bravissima Gaetanuzza
-
@adrianodistasi said:
..Grazie della considerazione eh...Allora cercherò di venire io e non porterò il vino, potrebbe essere un'opzione..che ve ne pare?
Si però come sei vendicativo!!! Ma guarda che io intendevo che se malauguratamente, sciaguratamente, disgraziatamente, sventuratamente, se nel doloroso, funesto, deprecato,nefasto, ferale, luttuoso, dannato, paventato e rovinoso caso tu non potessi essere dei nostri al raduno potresti mandarci un po del tuo vino (facciamo 200 litri e non se ne parla più) per far sì che la tua presenza, seppur solo simbolicamente possa aleggiare nell'aria e offrirci un momentaneo ma indimenticabile sentimento di leggerezza e felicità in quei giorni ( che senza di te e senza il tuo vino sarebbero sicuramente malinconici, rattristati, avviliti, scoraggiati, amareggiati, infausti eccetera eccetera eccetera...)
-
wow, che classe ragazzi!
-
questo messaggio lo stampo...e lo leggerò prima di andare a dormire!! ti risponderò con calma!Cercherò di aumentare a 25 lt...
-
cielo, con una sviolinata così come fai a rifiutarle i miseri 200 lt richiesti???? sei un bruto!
-
@Gatanera said:
cielo, con una sviolinata così come fai a rifiutarle i miseri 200 lt richiesti???? sei un bruto!
Ma infatti...mi sono anche mantenuta a un livello modesto di richiesta!!
e poi per chi lo avesse diemticato qui dobbiamo aprire un locale, io sto lavorando per il mio futuro!!
Dai Adrianodistasi, se fai il bravo e ti dimostri un ragazzo meritevole posso metterci un parola buona con la mia socia per un'assunzione.....
-
ahahahah...ok!
-
Buonasera gente
Cavolo ne succedono di cose strane quando manco per un po'...Si però come sei vendicativo!!! Ma guarda che io intendevo che se malauguratamente, sciaguratamente, disgraziatamente, sventuratamente, se nel doloroso, funesto, deprecato,nefasto, ferale, luttuoso, dannato, paventato e rovinoso caso tu non potessi essere dei nostri al raduno potresti mandarci un po del tuo vino (facciamo 200 litri e non se ne parla più) per far sì che la tua presenza, seppur solo simbolicamente possa aleggiare nell'aria e offrirci un momentaneo ma indimenticabile sentimento di leggerezza e felicità in quei giorni ( che senza di te e senza il tuo vino sarebbero sicuramente malinconici, rattristati, avviliti, scoraggiati, amareggiati, infausti eccetera eccetera eccetera...)
:?amore, dì la verità, ci hai dato dentro con l'aperitivo, eh ?
-
Buonanotte a Tutti!
-
BuonGiorno!
-
Buongiorno a tutti
-
Buondì
-
buongiorno!!!!
-
Ragazzi..... sapete che giorno è oggi?? Il compleanno di Re Giorgio!!!
AUGURI!!!!!
:ola::ola:
:1145716609-Saltella :re: :1145716609-SaltellaMi prenoto per una fettina..... :torta:
-
Buongiorno!!!
Pikadilly, ho lavorato bene ieri sera?? (vino gratis....tanto vino!!)
-
@gaetanuzza said:
Buongiorno!!!
Pikadilly, ho lavorato bene ieri sera?? (vino gratis....tanto vino!!)Sei una grande
Ma certo oggi è il compleanno di Giorgio :D:D
-
Amore e pikadilly, la vostra società mi sa tanto di associazione a delinquere...