- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@adrianodistasi said:
il piacere è tutto mio .. ...
io vorrei portare al convegno 10 litri di vino..hiihihih..fatti da me!Tu porta che noi assaggiamo e ti diamo un parere... visto che lo fai tu immagino tu abbia bisogno di alcuni pareri...
P.S. se te ne avanz aunpo potresti darlo a me e a Pikadilly... sai, dobbiamo aprire una panineria... allora facciamo cosi: tu ce lo regalie enoi ti facciamo pubblicità gratis...
non fa una piega!!1
-
hahahaah....grandiosa come idea...Ma io faccio il vino solo per uso personale e familiare!14° di morbidezza... e 24° di zucchero che non guasta mai!..misto tra san giovese, barbera e aglianico
-
Ah dimenticavo..ne porterò 5 lt in più per te e piccadilly, ovviamente gratisse!
-
Grazie... noi accettiamo, ma (mi permetto di parlare anche a nome di Pikadilly che a quanto pare non è nei paraggi) noi ci dobbiamo guadagnare su... quindi avremmo bisogno di un centinaio di litri... però potremo fare delle bellissime etichette con la tua faccia... Un adrianodistasi doc...
io fossi in te non mi lascerei sfuggire questa grande occasione!!P.S. Pikadilly...vieni a darmi manforte????
-
Scusa, e una deviazione più a nord con altri 5 lt no? E' per darti un giudizio professionale sulla qualità del prodotto.
-
ahahaah... nooooooooooooooooooooooooooooo..... mi manca solo quell'etichetta e sto appost'!
tanto vengo con la macchina o 10 lt o 1Q che fa?
Comuque quando stavo a Treviso lo portai a dei miei amici...un solo commento su quella sera...Dormirono a casa mia!..Vi lascio immaginare!
-
@Gatanera said:
Scusa, e una deviazione più a nord con altri 5 lt no? E' per darti un giudizio professionale sulla qualità del prodotto.
ben venga il tuo giudizio dovrei venire dalle tue parti il giorno dopo il convegno, il 10 a Verona, nel caso riescissi ad andare l'8 ed il 9, perchè a dirvi la verità ancora devo liberarmi!
-
@adrianodistasi said:
a dirvi la verità ancora devo liberarmi!
Ecco lo sapevo.....stai accampando scuse!!! vabbè...se non puoi venire pazienza.... il vino ce lo puoi spedire!!!!
-
Vale anche per me, la tua presenza non è necessaria. Il vino invece è ben gradito
-
Buona sera a tutti!!!
-
..Grazie della considerazione eh...Allora cercherò di venire io e non porterò il vino, potrebbe essere un'opzione..che ve ne pare?
-
Ehi.... posso barattare un caffè di terzo livello con un vinello?? :vino1:
Buooonaseraatutti!!
Bravissima Gaetanuzza
-
@adrianodistasi said:
..Grazie della considerazione eh...Allora cercherò di venire io e non porterò il vino, potrebbe essere un'opzione..che ve ne pare?
Si però come sei vendicativo!!! Ma guarda che io intendevo che se malauguratamente, sciaguratamente, disgraziatamente, sventuratamente, se nel doloroso, funesto, deprecato,nefasto, ferale, luttuoso, dannato, paventato e rovinoso caso tu non potessi essere dei nostri al raduno potresti mandarci un po del tuo vino (facciamo 200 litri e non se ne parla più) per far sì che la tua presenza, seppur solo simbolicamente possa aleggiare nell'aria e offrirci un momentaneo ma indimenticabile sentimento di leggerezza e felicità in quei giorni ( che senza di te e senza il tuo vino sarebbero sicuramente malinconici, rattristati, avviliti, scoraggiati, amareggiati, infausti eccetera eccetera eccetera...)
-
wow, che classe ragazzi!
-
questo messaggio lo stampo...e lo leggerò prima di andare a dormire!! ti risponderò con calma!Cercherò di aumentare a 25 lt...
-
cielo, con una sviolinata così come fai a rifiutarle i miseri 200 lt richiesti???? sei un bruto!
-
@Gatanera said:
cielo, con una sviolinata così come fai a rifiutarle i miseri 200 lt richiesti???? sei un bruto!
Ma infatti...mi sono anche mantenuta a un livello modesto di richiesta!!
e poi per chi lo avesse diemticato qui dobbiamo aprire un locale, io sto lavorando per il mio futuro!!
Dai Adrianodistasi, se fai il bravo e ti dimostri un ragazzo meritevole posso metterci un parola buona con la mia socia per un'assunzione.....
-
ahahahah...ok!
-
Buonasera gente
Cavolo ne succedono di cose strane quando manco per un po'...Si però come sei vendicativo!!! Ma guarda che io intendevo che se malauguratamente, sciaguratamente, disgraziatamente, sventuratamente, se nel doloroso, funesto, deprecato,nefasto, ferale, luttuoso, dannato, paventato e rovinoso caso tu non potessi essere dei nostri al raduno potresti mandarci un po del tuo vino (facciamo 200 litri e non se ne parla più) per far sì che la tua presenza, seppur solo simbolicamente possa aleggiare nell'aria e offrirci un momentaneo ma indimenticabile sentimento di leggerezza e felicità in quei giorni ( che senza di te e senza il tuo vino sarebbero sicuramente malinconici, rattristati, avviliti, scoraggiati, amareggiati, infausti eccetera eccetera eccetera...)
:?amore, dì la verità, ci hai dato dentro con l'aperitivo, eh ?
-
Buonanotte a Tutti!