- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@gaetanuzza said:
Io ci sto... tanto per quanto mi riguarda prospettive e aspettative pari a ZERO!!!!:x
Come chiamiamo la società??
-
@gaetanuzza said:
tanto per quanto mi riguarda prospettive e aspettative pari a ZERO!!!!:x
Ora chiediamo a Giorgio se è intenzionato ad aprire l'Angolo della filosofia, potrebbe essere un punto d'inizio
@pikadilly said:
Apriamo una salseria?? O se no un porchetteria...dai che famo li sòrdi!!!:D:D
Com'è possibile che pensi solo a far soldi??
Comunque niente porchetteria, altrimenti Jack e Flep devono chiedere un altro mutuo, stavolta mi oppongo
-
@gianlucamat said:
Comunque niente porchetteria, altrimenti Jack e Flep devono chiedere un altro mutuo, stavolta mi oppongo
...Approposito ma il cointestatario che fine ha fatto?:?...non sarà mica scappato con il bottino .....e a me sono rimaste le rate
-
@JACK1971 said:
...Approposito ma il cointestatario che fine ha fatto?:?...non sarà mica scappato con il bottino .....e a me sono rimaste le rate
voglio almeno sperare che tu abbia avuto il buon senso di farlo a tasso fisso
-
@gianlucamat said:
voglio almeno sperare che tu abbia avuto il buon senso di farlo a tasso fisso
hehehe...emmm se mi rimangono solo le rate da pagare...mi sà che più che "fisso" è un tasso "fesso"
-
@gianlucamat said:
...
Com'è possibile che pensi solo a far soldi??
Comunque niente porchetteria, altrimenti Jack e Flep devono chiedere un altro mutuo, stavolta mi oppongoIo sono ancora in fasce...devo pensare al mio futuro.
-
@JACK1971 said:
hehehe...emmm se mi rimangono solo le rate da pagare...mi sà che più che "fisso" è un tasso "fesso"
Certo pure tu, che vai a fare affari con pikadilly e Flep...
-
L'angolo della filosofia sarebbe una buona idea....
Per quanto riguarda il nome della società (visto che l'angolo della fiolosofia non sarà sicuramente sufficiente al mio sostentamento) potremo metterci d'accordo.....
Gianlucamat tu potresti far parte dell'organico... ovviamente non sarai il capo, i capi sono le donne!!!
-
Per quanto riguarda il nome della società (visto che l'angolo della filosofia non sarà sicuramente sufficiente al mio sostentamento) potremo metterci d'accordo.....
Gianlucamat tu potresti far parte dell'organico... ovviamente non sarai il capo, i capi sono le donne!!!
-
Gaetanuzza 2 volte!!!:D
-
@gianlucamat said:
Certo pure tu, che vai a fare affari con pikadilly e Flep...
-
Buona serata Studiosi e apprendiste commercianti
-
Per quanto riguarda il nome della società (visto che l'angolo della fiolosofia non sarà sicuramente sufficiente al mio sostentamento) potremo metterci d'accordo.....
Gianlucamat tu potresti far parte dell'organico... ovviamente non sarai il capo, i capi sono le donne!!!Mah... potrei non essere d'accordo...
Gaetanuzza 2 volte!!!:D
Dehiho
-
...'sera a tutti gente
che giornate... che giornate... vedo che questa sezione va sempre alla grande
Jack spamma di brutto
-
@gaetanuzza said:
Per quanto riguarda il nome della società (visto che l'angolo della filosofia non sarà sicuramente sufficiente al mio sostentamento) potremo metterci d'accordo.....
Gianlucamat tu potresti far parte dell'organico... ovviamente non sarai il capo, i capi sono le donne!!!Brava, sì sì...noi magnamo e loro sguatterano...
Cari pupi la storia si ripete, ma stavolta non sarò da sola :D:D
Dai dai, nome nome
-
@pikadilly said:
Dai dai, nome nome
Allora per questo nome nessuno ha idee?:)
Guardate che qui c'è in gioco il nostro futuro se non l'aveste capito!
-
@gaetanuzza said:
Guardate che qui c'è in gioco il nostro futuro se non l'aveste capito!
buonasera amore
-
-
Io stacco, a domani.... buonanotte amore, buonanotte a tutti
-
@gaetanuzza said:
Guardate che qui c'è in gioco il nostro futuro se non l'aveste capito!So tutti 'nvidiosi...:D:D
Vabbe, buonanotte a tutti