- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
(a parte con babbo natale )
-
[LEFT]...no ragazzi qui c'è qualcosa che non va!!!:?:chedici:
intanto mi rivolgo a Gianlucamat e chiedo esplicitamente che vuol dire che tu sei al di sopra delle parti....:oregonian_hoh:
[/LEFT]
-
@gaetanuzza said:
intanto mi rivolgo a Gianlucamat e chiedo esplicitamente che vuol dire che tu sei al di sopra delle parti....:oregonian_hoh:
Vuol dire che, nella malaugurata ipotesi in cui Jack dovesse trattarti male, non mi avvarrei della mia posizione di ModSenior perpetrando infantili ripicche, ma andrei personalmente a Milano (in borghese a risolvere la delicata questione
-
@gianlucamat said:
ma andrei personalmente a Milano (in borghese a risolvere la delicata questione
:?... azzz abbiamo già una sfida culinaria(non si accettano commenti sulla parola ) non autorizzata al B&B ...sarà uno spargimento di sugo
-
@JACK1971 said:
:?... azzz abbiamo già una sfida culinaria(non si accettano commenti sulla parola ) non autorizzata al B&B ...sarà uno spargimento di sugo
-
-
@gianlucamat said:
Vuol dire che, nella malaugurata ipotesi in cui Jack dovesse trattarti male, non mi avvarrei della mia posizione di ModSenior perpetrando infantili ripicche, ma andrei personalmente a Milano (in borghese a risolvere la delicata questione
..ti sei quasi salvato...
-
Io raccolgo le scommesse ovviamente
-
@gaetanuzza said:
ehi ragazzi!! grazie per la fantastica accoglienza... essere la donna di Gianlucamat dà i suoi frutti...
Per essere precisa, sarebbe stata accogliata ancora meglio se non eri la ragazza di Gianlucamat...al minimo della parte dei maschietti in giro.:D
-
@pikadilly said:
Io raccolgo le scommesse ovviamente
Che ti sei inventata questa volta per diventare ricca, Pika???:D
-
@Onsitus said:
Per essere precisa, sarebbe stata accogliata ancora meglio se non eri la ragazza di Gianlucamat...al minimo della parte dei maschietti in giro.:D
scusa in che senso?
-
-
Ciao Onsitus buona sera!:)
lo sai che Pika scommette su tutto...penso anche sulle lotte tra piccioni ecco perche si appassiona a certi video
-
jack, ma è vero che hai ucciso Babbo Natale?
-
@gaetanuzza said:
jack, ma è vero che hai ucciso Babbo Natale?
Ti giuro su babbo natale che non è vero ... a parte tutto si scherza, la prima è Pika(ok che è una comica involontaria heheheh...sorry la carogna che è in me è uscita fuori:D)...almeno spero
Comunque rassicuro tutti che babbo natale stà bene e che il 25 dicembre passerà da tutti....(ovvio pagando il riscatto )
-
Io stacco, ciao a tutti
-
Ciao Gianluca!
-
'giorno a tutti
-
Buona giornata a tutti.
-
@JACK1971 said:
Ti giuro su babbo natale che non è vero ... a parte tutto si scherza, la prima è Pika(ok che è una comica involontaria heheheh...sorry la carogna che è in me è uscita fuori:D)...almeno spero
Comunque rassicuro tutti che babbo natale stà bene e che il 25 dicembre passerà da tutti....(ovvio pagando il riscatto )
Non è vero??????? Ma se ti sei vantato fino al midollo di avergli sparato!!!!
Se JAck e Gianlucamat si scontrano io raccolgo le scommesse su chi vince, ovvio
Buondììììììììììììììì